Formoline L112 Extra 64 Compresse

989687999

Bruno farmaceutici spa

BRUNO FARMACEUTICI SpA

Prodotto che offre un metodo tollerabile per perdere peso, ridurre i livelli di colesterolo e può essere utilizzato tutti i giorni
Prezzo Finale:

54,25 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Formoline L112 Extra 64 Compresse

Formoline L112 EXTRA

Descrizione
Prodotto che offre un metodo tollerabile per perdere peso, ridurre i livelli di colesterolo e può essere utilizzato tutti i giorni.
L’ingrediente principale di formoline L112 EXTRA è la fibra alimentare indigeribile poliglucosamina L112. È di origine naturale e, in virtù della sua struttura, nel tratto digerente si lega a una elevata quantità di lipidi, ovvero di grassi, acidi grassi e colesterolo. Tali lipidi alimentari, se legati, non possono essere assorbiti e le calorie da essi derivanti non saranno rese disponibili per l’organismo.
Poiché formoline L112 EXTRA è un preparato ricco di fibre alimentari, si raccomanda di prestare attenzione a un apporto sufficiente di liquidi di perlomeno 2 litri al giorno. Per garantire il fabbisogno di acidi grassi essenziali e vitamine liposolubili (A, D, E e K) si consiglia di assumere formoline L112 EXTRA soltanto in 2 dei 3 pasti principali. Inoltre, ogni giorno dovrebbe essere consumato almeno un pasto contenente oli ad alto valore nutritivo, per fornire all‘organismo le vitamine liposolubili e gli acidi grassi essenziali. Un preparato multivitaminico può anche integrare il fabbisogno di vitamine.

Modalità d'uso
2 compresse 2 volte al giorno Assumere formoline L112 EXTRA in entrambi i pasti più ricchi di lipidi.
Assumere le compresse senza masticarle con una buona quantità di liquidi (perlomeno 250 ml) a basso tenore calorico, al fine di garantire il loro trasporto allo stomaco.
Per controllare il peso la dose può essere ridotta a 2 compresse al giorno.

Componenti
Fibra alimentare attiva poliglucosamina L112 (73%): specifica del polimero beta-1,4 di D-glucosamina e N-acetil-D-glucosamina ottenuto dal guscio di crostacei; eccipienti: acido ascorbico, acido tartarico, eccipienti della compressa (magnesio stearato vegetale, cellulosa vegetale, solfato di sodio, diossido di silicio)

Avvertenze
formoline L112 non deve essere assunto da:
- persone con un’allergia nota ai crostacei oppure uno degli ingredienti;
- persone sottopeso (BMI <18,5 kg/m2);
- donne in stato di gravidanza e allattamento;
- persone con costipazione cronica, occlusione intestinale, ecc.;
- in caso di uso prolungato di medicinali che rallentano l’attività intestinale.
Conservare lontano dalla portata dei bambini.
L‘assunzione di formoline L112 può temporaneamente indurre la modificazione della consistenza delle feci. In casi molto rari sono stati segnalati problemi di digestione (costipazione, flatulenza, senso di sazietà) prevalentemente in seguito a una scarsa assunzione di liquidi.
In casi molto rari sono possibili reazioni allergiche a uno degli ingredienti oppure in concomitanza con un’allergia preesistente agli acari della polvere (i sintomi possono essere: eruzioni cutanee, gonfiore, prurito, nausea, vomito, diarrea).
Nel complesso formoline L112 EXTRA può essere definito come un prodotto molto ben tollerato.
Qualora dovessero manifestarsi effetti collaterali o interazioni si consiglia d’interrompere l’assunzione di formoline L112 EXTRA e, all’occorrenza, rivolgersi a un medico o un farmacista.
Aumentare l’assunzione di liquidi, dal momento che gli effetti collaterali sono stati osservati prevalentemente in seguito ad una assunzione limitata degli stessi. La fibra alimentare contenuta in formoline L112 può essere ritenuta tollerabile anche in quantità più elevate. A titolo preventivo interrompere l’assunzione e osservare la reazione con la propria digestione.

Conservazione
Conservare a temperature comprese tra 4 e 25 °C.
Conservare in un luogo asciutto.

Formato
64 compresse.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati