Forza10 Nutraceutic Intestinal Active Cane 10 Kg

    Forza10 Nutraceutic Intestinal Active Cane 10 Kg

    920603115

    Sanypet spa

    Sanypet spa

    Forza10 Nutraceutic Intestinal Active Cane 10 Kg
    Prezzo Finale:

    86,14 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Forza10 Nutraceutic Intestinal Active Cane 10 Kg

         FORZA10
              NUTRACEUTIC
    active line
          INTESTINAL
                     active
    Alimento dietetico completo per cani.
    Indicato per la riduzione delle intolleranze alimentari che hanno come organo bersaglio l’apparato gastrointestinale del cane.
    Senza glutine.

    Razioni giornaliere
    PesoQuantità
    1 - 10 kg30 - 180 g
    11 - 20 kg190 - 300 g
    21 - 35 kg310 - 455 g
    36 - 50 kg465 - 595 g
    51 - 70 kg605 - 765 g

    Composizione
    Della sola crocchetta: riso; farina di pesce (21%); olio e grasso vegetali; olio di pesce; sostanze minerali; lievito disidratato (Bio MOS); FOS; yucca schidigera.
    Compressa AFS - 7% dell’alimento: idrolisati proteici di pesce; idrolisati proteici vegetali; semi di plantago [psillio (mucillagini 1%)] 0,058%; sostanze minerali (di cui cloruro di sodio e sali di potassio derivanti da acidi organici 0,0261%); lievito disidratato (Bio MOS) e FOS 0,0027%.

    Additivi
    Vitamine: vitamina A 15.000 UI/kg; vitamina D3 998 UI/kg; vitamina E 200 mg/kg; vitamina C 30 mg/kg; colina cloruro 1.000 mg/kg. Oligoelementi: rame chelato di aminoacidi idrato 20 mg/kg. Additivi nutrizionali: DL-metionina 500 mg/kg. Additivi tecnologici: antiossidanti; conservanti; estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 21,3 mg/kg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: origanum vulgare 996 mg/kg; rosa canina 797 mg/kg; castanea sativa 202 mg/kg; rosmarinus officinalis 0,4 mg/kg. Stabilizzatori della flora intestinale: microrganismi (E1707 enterococcus faecium DSM 10663-NCIMB 10415) 3,5 x 109 cfu 100 mg/kg.

    Componenti analitici
    Umidità 9%; proteina grezza 24%; oli e grassi grezzi 12%; fibra grezza 1,5%; ceneri grezze 8%; omega-3 1%; omega-6 4,3%; sodio (Na) 0,4%; potassio (K) 0,8%. Rapporto omega-3/6 1:4.

    Energia metabolizzabile
    3.450 kcal/kg - 14,4 MJ/kg.

    Formato
    Sacco da 1,5 kg, 4 e 10 kg.
    Sacchetto da 150 g.
    Multipack (8 pezzi da 150 g).

    Cod. 0904004 / 0904010 / 0904150 / 0904008 / 0904015
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati