-13%

Gastrovom Cane Gatto Gel 50ml

943303279

N.b.f. lanes srl

N.b.f. lanes srl

Mangime complementare in forma di gel fluido appetibile dalla consistenza viscoadesiva, per cani e gatti di tutte le età
Prezzo di Listino:

23,40 €

Sconto %:

Sconto:

-3,08 €

-13%

Prezzo Finale:

20,32 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Gastrovom Cane Gatto Gel 50ml

Gastrovom

Descrizione
Mangime complementare in forma di gel fluido appetibile dalla consistenza viscoadesiva, per cani e gatti di tutte le età.
La sua particolare formulazione contribuisce al normale funzionamento del tratto gastroesofageo ed al mantenimento delle normali condizioni di acidità dello stomaco, favorendo la normale funzionalità della mucosa gastrica.

Componenti
Oli e grassi vegetali (olio di girasole raffinato), lieviti inattivati (lievito di birra), destrosio, pirofosfato di sodio, farina di proteine di lupino, ossido di magnesio 1,79%, carbonato di calcio 1,51%, pectina 1,5%, solfato di condroitina 1,18%, bicarbonato di potassio 0,87%, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (zenzero - Zingiber officinale Rosc., rizoma polvere), cloruro di sodio.

Additivi
Additivi nutrizionali: 3a820 vitamina B1 (tiamina cloridrato) 8.500 mg/kg, 3a825i vitamina B2 (riboflavina) 4.230 mg/kg, 3a831 vitamina B6 (piridossina cloridrato) 2.115 mg/kg.

Additivi organolettici: 2b17002 L-alanina 8.903 mg/kg.

Additivi tecnologici: 1c322i lecitine, E412 gomma di guar 18.076,9 mg/kg, E559 argille caolinitiche, libere da asbesto 18.076,9 mg/kg, E551b silice colloidale, 1b306(i) tocoferoli estratti da oli vegetali, E460 cellulosa microcristallina.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediper 1 ml
Gomma di guar18,8 mg
Argille caolinitiche18,8 mg
Ossido di magnesio18,6 mg
Carbonato di calcio15,7 mg
Pectina15,6 mg
Solfato di condroitina12,3 mg
Bicarbonato di potassio9,0 mg
L-alanina9,2 mg
Vitamina B18,8 mg
Vitamina B24,4 mg
Vitmaina B62,2 mg

Modalità d'uso
Somministrare il prodotto per via orale preferibilmente direttamente in bocca all’animale oppure in aggiunta all’alimento completo.
GATTI
1 ml al giorno
CANI
1 ml al giorno fino a 5 kg di peso vivo
2 ml al giorno da 6 kg a 15 kg di peso vivo
3 ml al giorno da 16 kg a 30 kg di peso vivo
4 ml al giorno da 31 kg a 50 kg di peso vivo
5 ml al giorno oltre i 50 kg di peso vivo

Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.
Agitare molto bene il flacone prima di ogni utilizzo, aprire il tappo, inserire la siringa graduata nell’apposito foro, capovolgere il flacone e aspirare il volume desiderato.
Lavare accuratamente la siringa dopo ogni utilizzo.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce diretta e calore a una temperatura non superiore a 25 °C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Siringa da 50 ml

Cod. 1056
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati