-0%
Geadol 60 Compresse

    Geadol 60 Compresse

    978691448

    Igea pharma srl

    Igea pharma srl

    Integratore alimentare di glucosamina, condroitin solfato, metilsulfonilmetano con acido alfa-lipoico ed estratti vegetali di boswellia e rosa canina indicato per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenze o aumentato
    Prezzo di Listino:

    28,00 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,06 €

    -0%

    Prezzo Finale:

    27,94 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Geadol 60 Compresse

    GEADOL COMPRESSE
    Descrizione
    Integratore alimentare di glucosamina, condroitin solfato, metilsulfonilmetano con acido alfa-lipoico ed estratti vegetali di boswellia e rosa canina indicato per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenze o aumentato fabbisogno. La boswellia favorisce la funzionalità articolare e contrasta gli stati di tensione localizzati; la rosa canina ha un'azione di sostegno e ricostituente e un'azione antiossidante.

    Ingredienti
    Glucosamina solfato vegetale (glucosamina solfato potassio cloruro) (33,8%), condroitin solfato bovino (17,6%), maltodestrina da mais, metilsulfonilmetano (MSM) (12%), e.s. di boswellia tit. 90% in acidi boswelici (boswellia serrata Roxb. ex Colebr., gommo-resina) (11,6%), e.s. di rosa canina tit. 70% in vitamina C (rosa canina L., frutto) (4,6%), acido alfa-lipoico (4%); antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa.

    Senza glutine.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediPer dose (2cpr)*VNR%
    Glucosamina vegetale500 mg-
    Condroitin solfato bovino440 mg-
    MSM300 mg-
    Boswellia e.s.290 mg-
    Rosa canina e.s.
    di cui vitamina C
    115 mg
    80 mg
    -
    100
    Acido alfa-lipoico100 mg-
    *VNR%: Valori Nutritivi di Riferimento.

    Modalità d'uso
    Da deglutire con acqua e da assumere preferibilmente al momento dei pasti.

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
    Avvertenze supplementari: Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Astuccio con 60 compresse da 1,25 g.
    Peso netto: 75 g.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati