-4%
Gelenterum Duo 12 Bustine

    Gelenterum Duo 12 Bustine

    935597815

    Angelini pharma italia spa

    Angelini a.c.r.a.f. spa

    ANGELINI Gel ENTERUM DUO TANNATO DI GELATINA E BATTERI LATTICI TINDALIZZATI 250 mg/12 mg Destinazione d’
    Prezzo di Listino:

    17,40 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,73 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    16,67 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Gelenterum Duo 12 Bustine

    ANGELINI

    Gel ENTERUM DUO

    TANNATO DI GELATINA E BATTERI LATTICI TINDALIZZATI
    250 mg/12 mg


    Destinazione d’uso
    Il dispositivo medico è destinato al ripristino delle funzioni fisiologiche delle pareti intestinali, così come per prevenire e alleviare la disbatteriosi di differente natura e origine.
    È indicato per la prevenzione e il trattamento di disturbi dell’apparato digerente tra cui la diarrea, la tensione e il gonfiore addominale, come conseguenza di gastroenteriti infettive, trattamenti con antibiotici e chemioterapia; è efficace entro 12 ore.
    Il dispositivo medico contribuisce a ripristinare le condizioni ottimali dell’intestino favorendo la crescita della flora endogena intestinale che contribuisce a migliorare le naturali difese dell’organismo.

    Istruzioni per l’uso
    Polvere per uso pediatrico: dev’essere aggiunta agli alimenti o mescolata con una piccola quantità di latte, succo di frutta o acqua.
    Mescolare bene e consumare immediatamente.

    Composizione
    Polvere per uso pediatrico: Tannato di Gelatina e batteri lattici tindalizzati (Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus plantarum, Lactobacillus casei, Lactobacillus rhamnosus, Bifidobacterium bifidum, Streptococcus thermophilus).

    Posologia
    Per i bambini sotto i 3 anni: 1 bustina ogni 6 ore, sino alla scomparsa dei sintomi.
    Per bambini sopra i 3 anni: 1 o 2 bustine ogni 6 ore, sino alla scomparsa dei sintomi.

    Avvertenze
    Seguire attentamente le seguenti avvertenze:
    • La consultazione del medico prima dell’utilizzo del prodotto non è necessaria. Tuttavia è consigliabile in caso di sintomi gravi o persistenti, o quando vi sono dubbi sulla diagnosi, soprattutto nei bambini sotto i 3 anni e negli anziani.
    • In caso di diarrea nei bambini sotto i 3 anni, soprattutto quando altri sintomi sono presenti, si consiglia di consultare il proprio medico.
    • Si consiglia l’assunzione abbondante di liquidi e di una dieta idonea al trattamento della diarrea (reidratazione orale).
    • Anche se non sono conosciuti effetti collaterali, si consiglia di non utilizzare il prodotto durante la gravidanza o nei primi mesi dell’allattamento. In ogni caso, consultare prima il proprio medico.
    • Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
    • Non utilizzare il prodotto se la bustina è aperta o danneggiata.
    • Conservare a temperatura ambiente e lontano da fonti di calore. Non congelare.
    • Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.

    Confezione
    12 bustine contenenti tannato di gelatina e batteri tindalizzati.

    Cod.105610
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati