Genefilus F19 10 Bustine Da 2,5 g

    Genefilus F19 10 Bustine Da 2,5 g

    902543735

    Farmagens health care srl

    Farmagens health care srl

    Genefilus F19 Descrizione Integratore alimentare a base di lactobacillus paracasei subsp. paracasei F19 con glucoligosaccaridi e polivitaminico del gruppo B utile a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti.
    Prezzo Finale:

    18,13 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Genefilus F19 10 Bustine Da 2,5 g

    Genefilus F19
    Descrizione
    Integratore alimentare a base di lactobacillus paracasei subsp. paracasei F19 con glucoligosaccaridi e polivitaminico del gruppo B utile a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti.

    Proprietà
    Consigliato in caso di:
    - diarrea causata da batteri patogeni e da virus (rotavirus)
    - stipsi e sindrome dell'intestino irritabile
    - necessità di riequilibrare la flora batterica intestinale a seguito di trattamenti antibiotici
    - IBD (morbo di Crohn, pauciti)
    - infezioni da helicobacter pylori
    - dermatiti atopiche, malattie allergiche
    - necessità di migliorare la risposta immunitaria della mucosa intestinale
    - vaginosi batteriche
    - disordini del tratto urogenitale
    - infezioni del tratto urinario.

    Ingredienti
    Maltodestrine, glucooligosaccaridi, lactobacillus paracasei subsp. paracasei F19 (lactobacillus paracasei F19, maltodestrina), aroma fragola, aroma vaniglia, aroma limone, calcio pantotenato, piridossina cloridrato, tiamina cloridrato; agente di carica: carbossimetilcellulosa.

    Valori nutrizionali
    Componentiper 100 gper bustina%VNR*/bustina
    Piridossina (vitamina B6)40 mg1,0 mg71,4
    Tiamina (vitamina B1)28 mg0,7 mg63,6
    Acido pantotenico (vitamina B5)120 mg3,0 mg50
    Lactobacillus paracasei subsp. paracasei F19500 miliardi12,5 miliardi-
    Glucoligosaccaridi30.000 mg750 mg-

    *Valori Nutrizionali di Riferimento ai sensi del Reg. UE 1169/2011

    Modalità d'uso
    Si consiglia l'assunzione di 1-2 bustine al giorno sciolte in acqua da assumere immediatamente dopo completa solubilizzazione, per periodi di 15-30 giorni.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
    Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
    Il colore della polvere nelle buste può variare da bianco a beige chiaro a rosato.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto.
    La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

    Formato
    Confezione da 10 bustine da 2,5 g.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati