Glucomannano Zerofame 120 Compresse

Glucomannano Zerofame 120 Compresse

989690730

Prodgtal srl

Prodgtal srl

Integratore alimentare in compresse a base di Glucomannano con Opunkhar, estratto di pale di fico d'india dell'Etna e carrube coltivate in Sicilia,supportato su una matrice vegetale di
Prezzo Finale:

36,80 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Glucomannano Zerofame 120 Compresse

natugea
ZEROFAME
GLUCOMANNANO

Descrizione
Integratore alimentare in compresse a base di Glucomannano con Opunkhar, estratto di pale di fico d'india dell'Etna e carrube coltivate in Sicilia,supportato su una matrice vegetale di amaranto. Il Glucomannano contribuisce alla perdita di peso.
- Supporto alla sazietà: grazie al glucomannano, una fibra solubile che forma un gel voluminoso nello stomaco, aiuta a ridurre l’appetito e l’assunzione di cibo.
- Ingredienti naturali siciliani: arricchito con Opunkhar, un estratto esclusivo di pale di fico d’India dell’Etna e carrube siciliane, su base vegetale di amaranto.
- Formula brevettata e innovativa: la sinergia tra glucomannano e Opunkhar contribuisce a sazietà, regolarità intestinale, benessere cardiovascolare e limitazione dell’assorbimento di nutrienti.
- Vegan e senza additivi: prodotto GMO free, senza glutine, lattosio o zuccheri, e 100% vegano, sottoposto a rigorosi test di laboratorio per garantire qualità e sicurezza.
- Qualità Made in Italy: realizzato interamente in Italia con materie prime italiane, seguendo i più alti standard di qualità.

Ingredienti
Glucomannano da Amorphophallus konjac K. Koch, radice; agente di carica: cellulosa microcristallina; OpunKhar [Ceratonia siliqua L., frutto, Opuntia ficus-indica (L.) Mill., cladodio, Amaranthus caudatus L., seme]; agenti antiagglomeranti: amido di mais, silice micronizzata.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose
Glucomannano 3.000 mg
Opunkhar 600 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 2 compresse 3 volte al giorno prima dei pasti.

Avvertenze
Il prodotto, affinché possa raggiungere lo stomaco, deve sempre essere assunto con abbondante acqua. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservazione
Conservare a temperature non superiori a 25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 120 compresse.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati