Gludat 20 Compresse Gastroresistenti

Gludat 20 Compresse Gastroresistenti

984703025

Aqma italia srl

Aqma italia srl

Integratore alimentare a base di glutatione, N-acetilcisteina, coenzima Q10, omotaurina con rame, zinco, selenio, magnesio, vitamina D e vitamina E utile in caso di ridotto apporto o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti nella
Prezzo Finale:

24,56 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Gludat 20 Compresse Gastroresistenti

Gludat
Descrizione
Integratore alimentare a base di glutatione, N-acetilcisteina, coenzima Q10, omotaurina con rame, zinco, selenio, magnesio, vitamina D e vitamina E utile in caso di ridotto apporto o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti nella dieta. rame, zinco, selenio e vitamina E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e all'equilibrio elettrolitico. Il magnesio e il rame contribuiscono al normale metabolismo energetico e al normale funzionamento del sistema nervoso. La vitamina D e il magnesio contribuiscono al mantenimento di ossa in salute ed al mantenimento della normale funzione muscolare.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa, fosfato tricalcico; glutatione, N-acetilcisteina, ossido di magnesio, gluconato di zinco; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, talco; omotaurina, coenzima Q10, L-selenometionina, colecalciferolo (vitamina D), gluconato di rame, DL-alfa-tocoferilacetato (vitamina E).

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa %VNR*
Glutatione 250 mg  
N-acetilcisteina 100 mg  
Coenzima Q10 10 mg  
Omotaurina 25 mg  
Rame 1 mg 100%
Zinco 7,5 mg 75%
Selenio 50 mcg 91%
Magnesio 57 mg 15%
Vitamina D 25 mcg 500%
Vitamina E 2,5 mg 29%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno con un bicchiere d'acqua o altro liquido idoneo.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. Per l'uso del prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini sopra i tre anni di età si consiglia di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare, ben chiuso, in luogo fresco ed asciutto evitando l'esposizione a fonti di calore e umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
20 compresse gastroresistenti.
Peso netto: 20 g.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati