Gold Collagen Hydrogel Mask

    Gold Collagen Hydrogel Mask

    972644532

    Minerva research labs

    Minerva research labs

    GOLD COLLAGEN HYDROGEL MASK La maschera è
    Prezzo Finale:

    31,70 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Gold Collagen Hydrogel Mask

    GOLD
    COLLAGEN

    HYDROGEL MASK

    La maschera è stata sviluppata appositamente per pelli disidratate e opache, per migliorare l'idratazione, l'aspetto e la luminosità dell'epidermide.
    L'innovativa tecnologia "Second Skin" permette alla maschera di adattarsi perfettamente al contorno del viso, come una seconda pelle. A contatto con la pelle fornisce un effetto di freschezza immediata e una volta raggiunta la temperatura corporea rilascia la formulazione avanzata direttamente sulla pelle, favorendo la penetrazione dei principi attivi.
    Questa formulazione contiene:
    - estratto di perla derivato da perle d'acqua dolce, Pinctada martensii, una buona fonte di antiossidanti,
    - acido ialuronico, naturalmente presente nella pelle, favorisce l'idratazione, lasciando la pelle tonica e idratata,
    - complesso botanico, una potente miscela di antiossidanti botanici tra cui estratto di tè verde (dalle foglie di Camellia sinensis) e Houttuynia cordata, che lascia la pelle idratata e la protegge dallo stress ossidativo,
    - glicerina per aiutare la pelle ad attrarre e trattenere acqua.

    Modalità d'uso
    Pulire e asciugare accuratamente il viso.
    Aprire la bustina e rimuovere la maschera dalla pellicola protettiva. Applicare sul viso partendo dall'alto e lasciare agire per 30 minuti.
    Rimuovere delicatamente la maschera e massaggiare gentilmente il prodotto in eccesso fino a quando sia completamente assorbito.

    Ingredienti
    Acqua, glicerina, 1,2-esandiolo, ceratonia siliqua gum, estratto di chondrus crispus (carragenina), fermenti lattici da lactobacillus, estratto di radice di scutellaria baicalensis, estratto di foglie di camellia, estratto di foglie di artemisia, estratto di houttuynia cordata, estratto di frutta di citrus junos, olio di semi di ricinus communis (castor), caprylyl glycol, butylene glycol, fenossietanolo, estratto di perla, ialuronato di sodio, dipotassio glicirrizinato, PEG-60, olio di ricino idrogenato, disodium EDTA, profumo, arginina.
    No parabeni, no triclosano, no solfati, no ftalati.

    Avvertenze
    Solo per uso esterno.
    Evitare il contorno occhi. Se il prodotto viene a contatto con gli occhi, risciacquare con acqua pulita.
    Non applicare sulla pelle danneggiata, con eczema, dermatiti o altri tipi di irritazione cutanea.
    Interrompere l'uso e consultare il proprio medico se la pelle si irrita, se si avverte prurito o se si sente un serio fastidio al contatto con la pelle durante l'utilizzo della maschera.
    Consultare il medico se il prodotto viene inghiottito o ingerito.
    Ogni maschera è monouso, si prega di non riutilizzare.
    Non superare il tempo di applicazione raccomandato di 30 minuti.
    Utilizzare entro 24 ore dall'apertura.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini.
    Sconsigliato in caso di esposizione al sole.

    Conservazione
    Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare diretta e da fonti di calore.

    Formato
    Confezione contenente 4 maschere pari ad un mese di trattamento.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati