-1%
Goovi Integratore Pelle Booste

Goovi Integratore Pelle Booste

983166455

The good vibes company srl

THE GOOD VIBES COMPANY Srl

Integratore alimentare a base di acqua di cocco, Ceramosides, acido ialuronico, coenzima Q10, vitamina C e riboflavina
Prezzo di Listino:

32,90 €

Sconto %:

Sconto:

-0,48 €

-1%

Prezzo Finale:

32,42 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Goovi Integratore Pelle Booste

goovi SMOOTH & TONIC
PELLE BOOSTER
Descrizione
Integratore alimentare a base di acqua di cocco, Ceramosides, acido ialuronico, coenzima Q10, vitamina C e riboflavina.
L'acqua di cocco favorisce il trofismo della cute.
Ceramosides, complesso di lipidi da grano, favorisce l’elasticità cutanea e la riduzione dell’aspetto delle rughe.
La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle.
La riboflavina favorisce la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e contribuisce al mantenimento di una pelle normale.
Adatto ai vegani.

Ingredienti
Acqua di cocco in polvere (da Cocos nucifera L., frutto), capsula (agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; succo di carota viola*), vitamina C rivestita (acido L-ascorbico; agente di rivestimento: etilcellulosa), ialuronato di sodio; agente di carica: fosfato dicalcico; nicotinamide (niacina), Ceramosides complesso di lipidi da grano (Triticum aestivum L., seme) di cui sfingolipidi totali 50%, complesso di coenzima Q10 (stabilizzanti: idrossi-propilcellulosa, esteri di saccarosio degli acidi grassi; coenzima Q10 25%); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; acetato di retinile (vitamina A), riboflavina (vitamina B2), D-biotina (biotina).

Senza glutine.
Senza lattosio.

*estratto con proprietà coloranti

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediper 2 capsule%VNR*
Acqua di cocco in polvere500 mg-
Acido ialuronico60 mg-
Ceramosides
complesso di lipidi da grano
di cui sfingolipidi totali
30 mg

15 mg
-
Coenzima Q105 mg-
Vitamina A1.200 mcg150%
Vitamina C160 mg200%
Riboflavina (vitamina B2)2,8 mg200%
Niacina32 mg200%
Biotina100 mcg200%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
2 capsule al giorno da deglutire con un bicchiere di acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Non utilizzare in gravidanza.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Astuccio da 60 capsule vegetali
Peso netto 33,5 g

Cod. 0008620600000
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati