Goovi Tisana Prebiotic 100g

    Goovi Tisana Prebiotic 100g

    975525559

    The good vibes company srl

    The good vibes company srl

    Integratore alimentare a base di inulina, polpa disidratata del frutto di baobab ed estratto di camomilla ad alta concentrazione (rapporto 6:1)*
    Prezzo Finale:

    18,23 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Goovi Tisana Prebiotic 100g

    goovi
    MY GOLD ELIXIR
    tisana con Inulina prebiotica
    Descrizione
    Integratore alimentare a base di inulina, polpa disidratata del frutto di baobab ed estratto di camomilla ad alta concentrazione (rapporto 6:1)*. In polvere solubile da sciogliere in acqua calda, si beve come una tisana, sia calda che fredda. Prodotto indicato come "elisir" quotidiano: rinfresca l'intestino e favorisce l'equilibrio della flora intestinale grazie all'inulina prebiotica; la polpa disidratata del frutto di baobab è ad azione di sostegno e ricostituente; l'estratto di camomilla favorisce il rilassamento, la digestione e l'eliminazione dei gas. Per la sua formulazione originale, rappresenta una tisana di alto valore per l'organismo femminile. Adatto a vegani.
    *Da 6 kg di fiori freschi si ricava 1 kg di estratto secco.

    Proprietà
    Baobab: chiamato anche "Albero della vita", presenta dei frutti con proprietà antiossidanti superlative. Questo potere permette di stimolare l'organismo a riparare i danni delle cellule e di disinnescare i processi di invecchiamento. Inoltre, i frutti sono ricchi di vitamina C, vitamine del gruppo B, ferro e fibre svolgendo un'azione ricostituente e di sostegno su tutto il sistema. La polvere dei frutti del baobab è un superfood utilizzato come integratore naturale benefico per l'intestino e il fegato.
    Camomilla: è una pianta dalle proprietà antinfiammatorie con azione lenitiva sul sistema digerente e contribuisce anche ad una regolare motilità intestinale e all'eliminazione dei gas. Inoltre, grazie alla sua funzione antispasmodica, favorisce il rilassamento muscolare e di conseguenza aiuta a dormire meglio e a favorire un senso di benessere e calma.

    Ingredienti
    Inulina, camomilla (Matricaria chamomilla L.) capolini e.s., polpa disidratata del frutto del baobab (Adansonia digitata L.).

    Senza glutine e senza lattosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Contenuti mediper 4 gper 8 g
    Inulina1.900 mg3.800 mg
    Polpa disidratata del frutto di baobab1.700 mg3.400 mg
    Camomilla e.s.100 mg200 mg

    Modalità d'uso
    Sciogliere 4 g (1 cucchiaino da tè) in 200 ml di acqua calda e bere lentamente.
    Assumere 1-2 volte al giorno: la mattina prima di colazione e/o la sera prima di coricarsi.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

    Conservazione
    Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto.
    Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

    Formato
    Confezione da 100 g di polvere solubile.

    Cod. 0008601800000
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati