Granudacyn Soluzione Super Ossidata 250 ml

    Granudacyn Soluzione Super Ossidata 250 ml

    972568758

    Multimed srl

    Molnlycke health care srl

    Granudacyn Soluzione Super Ossidata 250 ml
    Prezzo Finale:

    28,90 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Granudacyn Soluzione Super Ossidata 250 ml

    Granudacyn
    Soluzione super ossidata per l’irrigazione delle ferite.
    Riduce la carica microbica della ferita grazie all’effetto meccanico del lavaggio e può prevenire l’infezione della ferita se regolarmente applicato.
    Facilita la rimozione meccanica dei microorganismi e la disintegrazione cellulare.
    Elimina inoltre rapidamente l’odore sgradevole della ferita.
    Granudacyn può essere lasciato nella ferita. Facilita il debridement poiché anche le cellule pre-danneggiate, presenti in grande numero nelle ferite leggermente infette, guariscono più velocemente.
    Granudacyn previene la crescita di batteri gram-positivi e gram negativi (incluso stafilococco aureus resistente alla meticillina), virus, funghi e spore nelle medicazioni umidificate per le ferite.
    Diversi studi in vitro hanno dimostrato una riduzione del 99,99% dei micro-organismi clinicamente rilevanti dopo 30 secondi, che previene la proliferazione di micro-organismi nella soluzione di irrigazione o nelle medicazioni inumidite con la soluzione.

    Caratteristiche tecniche
    Granudacyn è una soluzione acquosa con un valore pH di 6,0-7,5 pronta per l’uso.
    Grazie alla sua elevata tollerabilità Granudacyn può essere usato anche in tutte le terapie a pressione negativa o positiva, come ad es. V.A.C. Ultra.
    Per facilitarne l’uso, Granudacyn viene offerto in bottiglie particolari per poterle appendere ed è provvisto di blocco iniezione.

    Composizione
    Acqua
    Clorito di sodio
    Ipoclorito di sodio
    Acido ipocloroso

    Modalità d'uso
    A. Irrigare la ferita con Granudacyn.
    B. Pulire la ferita con una garza imbevuta di Granudacyn.
    C. Se necessario spruzzare Granudacyn e poi applicare la medicazione come di consueto.
    Granudacyn è adatto per l’irrigazione pre e post-operatoria dell’area chirurgica.
    Granudacyn può essere utilizzato per l’irrigazione della cavità peritoneale, dello spazio retroperitoneale e dei legamenti. Non è necessario il risciacquo o la neutralizzazione.

    Note per l'applicazione
    Sciacquare accuratamente la ferita con Granudacyn e lasciare assorbire brevemente. Il procedimento può essere ripetuto diverse volte al giorno o ad ogni cambio della medicazione.
    In alternativa la ferita può essere pulita con una garza imbevuta di Granudacyn.
    Le medicazioni incrostate possono essere staccate con Granudacyn, senza traumi.

    Vantaggi di Granudacyn
    La pulizia con rimozione meccanica dei microorganismi e la prevenzione della disintegrazione previene la crescita di batteri, virus, spore e funghi nel prodotto e nelle medicazioni e garze imbevute con Granudacyn.
    Può rimanere nella ferita e non richiede risciacquo.
    La sua applicazione è possibile su ossa esposte, articolazioni, ossa, cartilagine, legamenti e tendini.
    Per irrigazione pre e post-operatoria e per pulire le ferite.
    Può essere utilizzato nelle cavità corporee come la bocca, il naso, la gola, le orecchie e nella cavità peritoneale.
    Non sono note reazioni avverse.
    Può essere efficacemente combinata con l’emoglobina topica (Granulox).
    Può essere utilizzato per un periodo illimitato di tempo.
    Dosaggio separato per la Terapia a Pressione Negativa.
    Granudacyn non è citotossico.

    Sterilità e stabilità
    Il conservante di Granudacyn è l’acido ipocloroso (HOCl). Molti studi hanno dimostrato che l’acido ipocloroso (HOCl) garantisce una sicura riduzione della carica microbica, garantendo così la sterilità e la stabilità di Granudacyn.

    Informazioni pratiche
    Granudacyn è una soluzione per le ferite pronta per l’uso con un pH 7.3.
    Può essere conservato intero per 18 mesi a temperatura ambiente.
    Dopo l’apertura può essere utilizzato per 60 giorni.
    Può essere intiepidito prima dell’uso (fino a 37°C).
    Per migliorare il processo di guarigione aumentando l’apporto di ossigeno, Granudacyn può essere combinato con successo con l’utilizzo di Granulox.

    Stabilità e sterilità
    La stabilità e la sterilità di Granudacyn sono garantite fino alla scadenza riportata sulla confezione fintanto che la confezione non è stata aperta. Dopo averla aperta non usare la soluzione Granudacyn per più di 60 giorni.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente.
    Validità a confezione integra: 18 mesi.
    Periodo di validità dopo la prima apertura: 60 giorni.

    Formato
    Codice articoloArticolo
    GD001 Soluzione super ossidata per l’irrigazione delle ferite Granudacyn 250 ml
    GD002Soluzione super ossidata per l’irrigazione delle ferite Granudacyn 500 ml
    GD003Soluzione super ossidata per l’irrigazione delle ferite Granudacyn 1000 ml
    GD004Soluzione super ossidata per l’irrigazione delle ferite Granudacyn NPWT 500 ml
    GD005Soluzione super ossidata per l’irrigazione delle ferite Granudacyn NPWT 1000 ml
    GD006Soluzione super ossidata per l’irrigazione delle ferite Granudacyn 5000 ml
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati