Hair-vit 90 Capsule Molli

    Hair-vit 90 Capsule Molli

    972286482

    Healthaid italia srl

    Healthaid italia srl

    Hair-vit 90 Capsule Molli
    Prezzo Finale:

    62,89 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Hair-vit 90 Capsule Molli

    Hair-vit
    Descrizione
    Integratore alimentare.

    Proprietà
    Indicato per tutti gli stati di sofferenza dei capelli e delle unghie.
    È una formulazione specifica che fornisce una gamma completa di vitamine, minerali, aminoacidi solforati, colina, inositolo e lievito di birra in grado di migliorare le condizioni generali del capello e delle unghie.
    Le vitamine del gruppo B sono fondamentali per i corretti processi di funzionamento della cute e dei capelli.
    I minerali tra cui il ferro lo zinco, il rame e il manganese ridanno vitalità ai capelli e alle unghie e contribuiscono alla loro ricrescita.
    Senza glutine e privo di frumento e derivati del latte.
    Non adatto a vegetariani e vegani.

    Ingredienti
    Olio di soia, Gelatina, Glicerolo, Lievito, Olio di palma, Colina bitartrato, Inositolo, Gelatina idrolizzata polvere, Ferro solfato, Acqua depurata, DL-Metionina, L-Cisteina HCl, Nicotinamide, Cera d’api gialla, Lecitina di soia, Tiamina, Riboflavina, Acido pantotenico, Acido paraminobenzoico, Coloranti naturali (Ossidi di ferro nero, marrone e rosso), Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Solfato di zinco, D-Biotina, Rame solfato, Manganese solfato, Acido folico, Vitamina B12 (Cianocobalamina).
    Senza coloranti, conservanti e aromi artificiali aggiunti.

    Caratteristiche nutrizionali
    Tiamina (Vitamina B1) 10 mg 909
    Riboflavina (Vitamina B2) 10 mg 714
    Niacina (Nicotinamide) 20 mg 125
    Vitamina B6 5 mg 357
    Vitamina B12 2 mcg 80
    Biotina 20 mcg 40
    Acido pantotenico (Vitamina B5) 10 mg 167
    Ferro 12 mg 86
    Zinco 2 mg 20
    Colina 50 mg 
    Inositolo 50 mg 
    Acido paraminobenzoico (PABA) 10 mg 
    Lievito 100 mg 
    Gelatina idrolizzata polvere 50 mg 
    Lecitina 20 mg 
    L-Cisteina HCl 30 mg 
    DL-Metionina 30 mg 
    Eccipienti 1022 mg 

    *Dose giornaliera Raccomandata

    Modalità d'uso
    Adulti e ragazzi sopra i 16 anni di età: una capsula al giorno al mattino. Si consiglia l’assunzione del prodotto per almeno 3 mesi.

    Conservazione
    Il prodotto ha una validità di 3 anni dalla data di confezionamento.

    Avvertenze
    Conservare in luogo fresco ed asciutto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
    Non eccedere il dosaggio giornaliero consigliato.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano.

    Formato
    90 capsule.

    Cod. 803215
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati