-2%
Hairgen Soluzione Orale 3 X 100 ml

    Hairgen Soluzione Orale 3 X 100 ml

    977688415

    Logofarma spa

    Logofarma spa

    Hairgen Soluzione Orale 3 X 100 ml
    Prezzo di Listino:

    31,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,62 €

    -2%

    Prezzo Finale:

    31,28 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Hairgen Soluzione Orale 3 X 100 ml

    HAIRGEN
    SOLUZIONE ORALE
    Descrizione
    Integratore alimentare per il mantenimento dell'aspetto sano dei capelli e della pelle.
    Il selenio è un potente antiossidante che aiuta a mantenere un aspetto sano di capelli e pelle. Lo zinco è un elemento essenziale con azione di protezione e prevenzione contro la perdita dei capelli e la disidratazione della pelle. La vitamina B5 contribuisce alla ricrescita dei capelli. La biotina, associata alla produzione di cheratina, contribuisce a rendere più forti, luminosi e sani, capelli e pelle. La vitamina E ha un forte effetto antiossidante a livello cellulare. L'estratto di melagrana ha una funzione antiossidante. L'aloe vera favorisce una maggiore sintesi del collagene. Il silicio contribuisce alla produzione di collagene.
    Adatto a pazienti diabetici.

    Ingredienti
    Silicio (estratto di Bambusa arundinacea), aloe vera 200:1, estratto di melagrana, biotina, selenio, vitamina B5 (calcio pantotenato), vitamina E, zinco (zinco gluconato), benzoato di sodio, sorbato di potassio, gomma di xantano, acido citrico, sucralosio, sorbitolo, pectina, curcuma, acqua.

    Senza glutine e lattosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediPer 10 mlRDA*
    Silicio (estratto di Bambusa arundinacea)40 mg-
    Aloe vera 200:15,0 mg-
    Estratto di melagrana100,0 mg-
    Biotina375,0 mcg750%
    Selenio55,0 mcg100%
    Vitamina B5 (calcio pantotenato)4,5 mg75%
    Vitamina E6 mg50%
    Zinco (zinco gluconato)10 mg100%
    *RDA: dose giornaliera raccomandata

    Modalità d'uso
    Dose giornaliera raccomandata (per adulti): 10 ml al giorno tramite apposito tappo dosatore.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Questo prodotto non è destinato alla prevenzione, al trattamento o alla cura di malattie. Non utilizzare in ragazzi sotto i 18 anni. Consultare il proprio medico in caso di gravidanza, allattamento, problemi di salute o se in cura per malattie. Per qualsiasi informazione o dubbio, rivolgersi al proprio medico o farmacista. Il prodotto non dovrebbe essere assunto in caso di allergia alla sostanze attive o a qualsiasi altro ingrediente contenuto.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto, ad una temperatura inferiore ai 25°C e lontano da fonti di calore. Dopo l'apertura di ciascun flacone, consumare entro 15 giorni se conservato a temperatura ambiente o entro 1 mese se conservato in frigorifero.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi

    Formato
    Scatola con 3 flaconi da 100 ml ciascuno di soluzione orale
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati