Heliocare 360 Sensation 50ml

Heliocare 360 Sensation 50ml

989407958

Difa cooper spa

DIFA COOPER SpA

Protezione solare per il viso ultra-leggera oil-free, per uso quotidiano
Prezzo Finale:

27,24 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Heliocare 360 Sensation 50ml

HELIOCARE
360°
Sensation

Descrizione
Protezione solare per il viso ultra-leggera oil-free, per uso quotidiano. Combina l'avanzata scienza foto- immunoprotettiva di Heliocare con un'esperienza sensoriale unica. Finish non grasso e non appiccicoso. Resistente all'acqua e al sudore. Tollerabilità oculare.
Si tratta di una formula ultra-leggera e priva di oli che protegge senza appesantire la pelle.
- Protezione solare molto alta contro i raggi UVB (SPF50+) e UVA (PA++++). Protegge anche dalla luce visibile (compresa la luce blu) e dai raggi infrarossi.
- Antiossidante.
- Texture ultra-leggera e idratante.
- Resistente all'acqua, al sudore e alla sabbia.
- Testato sotto controllo dermatologico e oftalmologico.

Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso. Applicare uniformemente al mattino, sulla pelle pulita e asciutta del viso e del collo.

Componenti
Aqua, isododecane, isopropyl lauroyl sarcosinate, phenethyl benzoate, dimethicone, butylene glycol, ethylhexyl salicylate, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, alcohol denat., bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, vinyl dimethicone/methicone silsesquioxane crosspolymer, glycerin, zinc oxide (nano), cellulose, isocetyl stearoyl stearate, VP/hexadecene copolymer, lauryl PEG-9 polydimethylsiloxyethyl dimethicone, titanium Dioxide (nano), trimethylsiloxysilicate, Polypodium leucotomos leaf extract, Aspalathus linearis extract, Zingiber officinale root extract, pentylene glycol, silica silylate, fructose, 1,2-hexanediol, hydroxyacetophenone, disteardimonium hectorite, propylene glycol, silica, magnesium stearate, panthenol, tocopheryl acetate, bisabolol, sodium polyglutamate, triethoxycaprylylsilane, tocopherol, hydroxyphenyl propamidobenzoic acid, ascorbyl palmitate, parfum, alpha-isomethyl ionone, citronellol, hexyl cinnamal, limonene, linalool, linalyl acetate, tetramethyl acetyloctahydronaphthalenes.

Avvertenze
Uso esterno. Evitare il contatto diretto con gli occhi e le mucose. Evitare l'esposizione prolungata al sole nelle ore di punta, quando il sole è più forte. Non esporre i bambini piccoli alla luce diretta del sole. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non esporre a sbalzi di temperatura. Proteggere dalla luce solare diretta.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce.
Validità post-apertura: 9 mesi.

Formato
Flcaone da 50 ml.

Cod. 50810128
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati