-14%
Helpage Vet 60 Compresse

    Helpage Vet 60 Compresse

    925464125

    Camon spa

    Camon spa

    Helpage Helpage è un alimento complementare, a base di zinco e arginina, utile per gestire al meglio la fase di invecchiamento o per coadiuvare i soggetti giovani in fase di forte crescita.
    Prezzo di Listino:

    27,94 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -3,87 €

    -14%

    Prezzo Finale:

    24,07 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Helpage Vet 60 Compresse

    Helpage
    Helpage è un alimento complementare, a base di zinco e arginina, utile per gestire al meglio la fase di invecchiamento o per coadiuvare i soggetti giovani in fase di forte crescita.
    La presenza di vitamina E, in sinergia con l’acido alfa lipoico, svolge un’azione protettiva nei confronti dei radicali liberi contribuendo a rallentare i processi di invecchiamento.
    L’uso di Helpage è indicato come coadiuvante dei tradizionali trattamenti anche in diverse altre circostanze.
    Per esempio, in caso di stress quando i cani sono sottoposti a intensa attività fisica, allattamento, cambi di dieta, interventi chirurgici, malattie infettive, alterazioni metaboliche causate da problemi renali, epatici e cardiaci.
    Oppure nei soggetti in forte crescita, in presenza di allergie, patologie infiammatorie, trattamenti farmacologici protratti o di problemi di senescenza e stress ossidativo dei cani anziani.
    Ma anche nello sviluppo della massa muscolare, quale attività rivitalizzante con apporto di energia immediata, limitazione dello sviluppo di acido lattico e aumento della resistenza fisica.

    Modalità d'utilizzo
    1 compressa al giorno ogni 10 kg di peso vivo.

    Ingredienti
    Lieviti (lievito di birra), fosfato dicalcico, acido alfa lipoico, gamma oryzanolo (da olio di crusca di riso), sali di acidi organici di magnesio (acido stearico), maltodestrina, prodotti del lievito.
    Additivi nutrizionali: 3 a 700 vitamina E (tutto-rac- alfa-tocoferolo acetato), 3 a 821 vitamina B1 mononitrato, vitamina B2 riboflavina, 3 a 831 vitamina B6 piridossina idrocloridrato, vitamina B12, 3 a 315 niacinamide, 3 a 300 vitamina C, 3 a 841 calcio D-pantotenato, 3 a 890 colina cloruro, 3 a 910 L-carnitina, 3b603 (ossido di zinco), E8 selenito di sodio (selenio), E1 carbonato ferroso (ferro), 3b503 ossido manganoso (manganese), 3 c301 DL-metionina tecnicamente pura, 3.2.3 L-lisina monoidrocloridrato tecnicamente pura.
    Additivi organolettici: estratto di eleuterococco senticosus, estratto di garcinia mangostana, flavis n.17.012 L-leucina, flavis n. 17.010 L-isoleucina, flavis n. 17.028 L-valina, flavis n. 17.003 L-arginina.
    Additivi tecnologici: E460 cellulosa microcristallina, E551b silice colloidale.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    Formato
    Confezione da 60 compresse.

    Cod.G886
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati