-15%
Hepatikrill Cani E Gatti 30 Perle

    Hepatikrill Cani E Gatti 30 Perle

    942859149

    N.b.f. lanes srl

    N.b.f. lanes srl

    Hepatikrill Cani E Gatti 30 Perle
    Prezzo di Listino:

    46,40 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -7,10 €

    -15%

    Prezzo Finale:

    39,30 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Hepatikrill Cani E Gatti 30 Perle

    Hepatikrill perle
    Descrizione
    Hepatikrill perle è un mangime complementare dietetico per cani e gatti formulato per supportare la funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica nel cane e nel gatto.
    Il contenuto in acidi grassi omega 3 (EPA e DHA), in SAMe (S-adenosilmetionina), in silimarina da cardo mariano e in vitamina E ne consente l'impiego in tutti quei casi di affaticamento epatico per migliorare il benessere del fegato del cane e del gatto.

    Ingredienti
    Gelatina (bovino) 17,81%, SAME (S-adenosil metionina) 15,78%, oli e grassi vegetali (olio di soia-glycine max l. merr.) 13,47%, olio di pesce (35% EPA-25% DHA) 12,63%, glicerolo, olio di krill 5,26%, saccarosio 3,15%, sorbitolo, sottoprodotti dell'apicoltura, proteine animali idrolizzate (origine avicola); additivi nutrizionali: vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite 3 a 700 vitamina E 21.052,5 mg/kg; additivi organolettici: cardo mariano [silybum marianum (l.) gaertn.] estratto 105.263,15 mg/kg; altri coloranti: E172 ossido di ferro rosso; additivi tecnologici: 1c322i lecitine liquide (lecitina di soia) 52.631,5 mg/kg, E551b silice colloidale.

    Componenti analitici
    Proteina grezza 24,80%, oli e grassi grezzi 37,21% (di cui acidi grassi essenziali EPA 4,42%, DHA 3,1%), fibra grezza 0,15%, ceneri grezze 12,37%, carboidrati 17,84%, sodio 3,29%, rame totale 0,001%.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediper perla
    Olio di pesce120 mg (35% EPA-25% DHA)
    Olio di krill50 mg
    SAMe150 mg
    Cardo mariano estratto
    silimarina
    100 mg
    80 mg
    Vitamina E20 mg
    Lecitina di soia50 mg

    Modalità d'uso
    Hepatikrill va somministrato direttamente in bocca all'animale oppure in aggiunta all'alimento completo gradito, inizialmente fino a 6 mesi, in ragione di:
    Cani: 1 perla al dì fino a 20 kg di peso, 2 perle al dì da 21 a 40 kg e di 3 perle al dì per cani con peso superiore ai 40 kg.
    Gatti: 1 perla al giorno.
    Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale. Si suggerisce l'assunzione di una razione giornaliera equilibrata.
    Si raccomanda acqua a volontà.

    Avvertenze
    Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso oppure prima di estendere il periodo di impiego.
    Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.

    Conservazione
    Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore, ad una temperatura non superiore a 25°C.
    Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sul lato della confezione.
    La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
    Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 24 mesi.

    Formato
    Confezione da 30 perle.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati