-21%

Herbisland 16pastiglie

951058751

Krka farmaceutici milano srl

KRKA FARMACEUTICI MILANO Srl

Dispositivo medico a base di estratti naturali di lichene islandico raccomandato per alleviare la tosse secca, la raucedine e l'irritazione delle mucose della faringe e della bocca in adulti e bambini dai 12 anni in
Prezzo di Listino:

8,90 €

Sconto %:

Sconto:

-1,90 €

-21%

Prezzo Finale:

7,00 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Herbisland 16pastiglie

HERBISLAND

Descrizione
Dispositivo medico a base di estratti naturali di lichene islandico raccomandato per alleviare la tosse secca, la raucedine e l'irritazione delle mucose della faringe e della bocca in adulti e bambini dai 12 anni in su.
L'estratto secco di lichene islandico è ricco di mucillagini idrosolubili, che ricoprono e proteggono la mucosa della bocca e della faringe, offrendo un'idratazione profonda e un sollievo immediato.
I componenti principali dell'estratto secco sono mucillagini con polisaccaridi, che formano un film protettivo sulla mucosa delle vie respiratorie superiori. Questo strato aiuta ad alleviare l'irritazione della mucosa, come in caso di mal di gola o raucedine, e a sopprimere la tosse secca causata da stimoli esterni. Inoltre, le mucillagini trattengono l'acqua sulla superficie della mucosa, fornendo un'idratazione profonda alla mucosa orale e faringea irritata e secca. In questo modo, proteggono la mucosa della bocca e della faringe dagli agenti dannosi, come aria secca o inquinata. Quando la mucosa è danneggiata, questa protezione aiuta a lenirla e accelerarne il recupero.

Modalità d'uso
Adulti e bambini dai 12 anni in su: 1 pastiglia fino a 8 volte al giorno.
Sciogliere la pastiglia in bocca. Per massimizzare l'efficacia delle pastiglie di Herbisland, evitare di mangiare o bere subito dopo l'assunzione. Questo garantisce che il prodotto rimanga a lungo sulla mucosa orale e faringea, offrendo un sollievo ottimale. Per favorire il miglioramento dei sintomi è consigliabile consumare tè o altre bevande calde, evitando però di farlo immediatamente dopo l'assunzione di Herbisland pastiglie.
Questo prodotto può essere utilizzato per un periodo prolungato. Si consiglia di continuare l'uso per alcuni giorni anche dopo la scomparsa dei sintomi. Se i sintomi persistono oltre 7 giorni, consultare un medico.

Componenti
Ogni pastiglia contiene 3 mg di estratto secco di Cetraria islandica (L.) Acharius s.l., tallo (equivalente a 90-120 mg di lichene islandico).
Solvente di estrazione: acqua.
Gli altri ingredienti sono acido ascorbico, mannitolo, acido malico, sucralosio, aroma naturale di arancia, aroma naturale di agrumi (butilidroxitoluene), colorante olio di curcuma e isomalto. Gli eccipienti usati nell'estratto sono isomalto e silice colloidale anidra.

Avvertenze
Uso oromucosale. Sciogliere la pastiglia in bocca.
Per favorire il miglioramento dei sintomi è consigliabile consumare tè o altre bevande calde, evitando però di farlo immediatamente dopo l'assunzione di Herbisland pastiglie.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Se si manifestano effetti indesiderati, rivolgersi al medico o al farmacista. È incluso qualsiasi possibile effetto indesiderato non elencato in questo foglio illustrativo. In caso di incidente grave correlato al dispositivo medico informare il Fabbricante o l'autorità competente.

Formato
Confezione da 16 pastiglie.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati