Humana 3 Probal 470ml Bott

    Humana 3 Probal 470ml Bott

    940362890

    Humana italia spa

    Humana italia spa

    Alimento liquido a base di latte addizionato di vitamine e minerali e indicato dall'anno di vita
    Prezzo Finale:

    2,28 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Humana 3 Probal 470ml Bott

    Humana

    PROBALANCE

    3 Descrizione
    Alimento liquido a base di latte addizionato di vitamine e minerali e indicato dall'anno di vita.
    Contiene ferro, che contribuisce al normale sviluppo cognitivo dei bambini, ALA, acido alfa-linolenico, un acido grasso essenziale che contribuisce allo sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso e vitamine A, C e zinco, che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario.

    Ingredienti
    Acqua, latte scremato, lattosio, oli vegetali ( palma, colza, girasole), sciroppo di glucosio, zucchero; emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, sali di calcio dell'acido ortofosforico; cloruro di potassio, L- ascorbato di sodio; regolatore di acidità: acido citrico, sali di sodio dell'acido ortofosforico, idrossido di potassio, sali di calcio dell'acido citrico; aroma vaniglia, lattato ferroso, solfato di zinco, acetato di DL-alfa tocoferile, D- pantotenato calcio, acetato di retinile, fillochinone, D-biotina, colecalciferolo, cianocobalamina.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori medi per 100 ml %VNR*
    Energia 275 kJ
    66 kcal
     
    Grassi, di cui:
    acidi grassi saturi
    acidi grassi monoinsaturi
    acidi grassi polinsaturi
    3,2 g
    1,2 g
    1,3 g
    0,7 g
     
    Carboidrati, di cui
    zuccheri
    7,8 g
    6,4 g
     
    Proteine 1,5 g  
    Sale 0,06 g  
    Vitamina A 80 mcg 20
    Vitamina D 1,8 mcg 19
    Vitamina E 1,7 mg 34
    Vitamina K 3,3 mcg 27
    Vitamina C 11 mg 24
    Vitamina B12 0,13 mcg 16
    Biotina 2,5 mcg 2,5
    Acido pantotenico 0,5 mg 17
    Calcio 120 mg 22
    Ferro 1,2 mg 15
    Zinco 0,9 mg 18
    Acido linoleico (LA) 560 mg  
    Acido alfa-linolenico (ALA) 60 mg  
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

    Modalità d'uso
    Pulire accuratamente il biberon o la tazza prima di ogni utilizzo; preparare il latte prima di ogni pasto. Non bere direttamente dalla bottiglia. Preparazione e modalità d'uso inappropriati possono nuocere alla salute del bambino.
    1. Agitare la bottiglia.
    2. Versare la quantità di latte necessaria.
    3. Riscaldare il biberon fino a 37°C.

    Avvertenze
    Non scaldare nel microonde, rischio di scottature. Non utilizzare il latte avanzato. Si consiglia un consumo giornaliero di 2 biberon o tazze da 250 ml di latte. Le quantità di latte riportate sono indicative, il dosaggio può variare, previa indicazione del pediatra, in relazione alle esigenze del bambino.

    Conservazione
    Validità post-apertura: 24 ore, in frigorifero.

    Formato
    Flacone da 470 ml.

    Cod. 70700
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati