Humana Pappa Frutta Mista 230g

    Humana Pappa Frutta Mista 230g

    935249843

    Humana italia spa

    Humana italia spa

    Humana PAPPA LATTEA FRUTTA MISTA Il prodotto è stato realizzato secondo le più moderne conoscenze pediatriche
    Prezzo Finale:

    5,09 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Humana Pappa Frutta Mista 230g

    Humana

    PAPPA LATTEA
    FRUTTA MISTA

    Il prodotto è stato realizzato secondo le più moderne conoscenze pediatriche.
    Contiene esclusivamente ingredienti selezionati e sottoposti ad accurati controlli.
    Senza zuccheri aggiunti*, è gustosa, non fa grumi ed è subito pronta.
    *contiene naturalmente zuccheri

    Modalità d'uso
    Scaldare alla temperatura preferita 150 ml di acqua, versare a pioggia 5 cucchiai da tavola (circa 45 g) di prodotto e mescolare fino ad ottenere la consistenza desiderata.
    Dopo il pasto non riutilizzare l’eventuale prodotto avanzato.
    In tutte le ricette suggerite le quantità di pappa o crema in polvere e di liquido aggiunto sono indicative; possono variare secondo i gusti, l’appetito del bambino ed il consiglio del Pediatra.

    Ingredienti
    Farine di cereali idrolizzate (59%) (frumento, mais, riso, avena, segale, orzo, sorgo), latte di proseguimento (35%) [latte scremato in polvere, oli vegetali (soia, cocco, girasole, palma), lattosio, sali minerali, emulsionante: lecitina di soia, vitamine (C, niacina, E, acido pantotenico, B1, B6, A, B2, acido folico, K, biotina, D, B12)], frutta disidratata in fiocchi (3%) (banana, mela, arancia), proteine del latte, sali minerali (calcio, ferro, zinco), aromi naturali, vitamine (C, niacina, E, acido pantotenico, B2, B6, B1, A, acido folico, biotina, D, B12).
    Contiene: glutine, latte, soia.
    Priva di conservanti e coloranti a norma di legge.

    Valori mediper 100 g%VNR*
    Energia
    Grassi
    - di cui acidi grassi saturi
    Carboidrati
    - di cui zuccheri
    Fibre
    Proteine
    Sale
    Vitamina A
    Vitamina D
    Vitamina E
    Vitamina K
    Vitamina C
    Tiamina (vitamina B1)
    Riboflavina (vitamina B2)
    Niacina
    Vitamina B6
    Acido folico
    Vitamina B12
    Biotina
    Acido pantotenico
    Calcio
    Ferro
    Zinco
    1749 kJ/414 kcal
    9,2 g
    3,4 g
    67,5 g
    35 g
    2,1 g
    14,4 g
    10,3 g
    375 mcg
    7,5 mcg
    2,7 mg α-TE
    10 mcg
    35 mg
    0,6 mg
    0,6 mg
    10,6 mg-NE
    0,6 mg
    70 mcg
    0,5 mcg
    15 mcg
    3 mg
    420 mg
    6,5 mg
    5 mg
     
     
     
     
     
     
     
     
    94%
    75%
     
     
    100%
    120%
    75%
    118%
    86%
    70%
    71%
     
     
    105%
    108%
    125%
    *Valore Nutritivo di Riferimento

    Avvertenze
    Non somministrare a soggetti con allergia alle proteine del latte vaccino (APLV) o intolleranti al lattosio.

    Conservazione
    La confezione integra va conservata a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore; una volta aperta, chiudere bene la confezione e consumare il prodotto entro 3 settimane.

    Formato
    Confezione da 230 g (equivalente a circa cinque pasti).

    Cod. 94102
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati