-5%
Hyadrol 2ml

    Hyadrol 2ml

    983321276

    Epitech group spa

    Epitech group spa

    HYADROL è un dispositivo medico di classe III, sterile, monouso ad uso infiltrativo intra-articolare
    Prezzo di Listino:

    68,00 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -3,52 €

    -5%

    Prezzo Finale:

    64,48 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Hyadrol 2ml

    HYADROL
    Descrizione
    HYADROL è un dispositivo medico di classe III, sterile, monouso ad uso infiltrativo intra-articolare. Si presenta come un liquido incolore, viscoso e trasparente a pH neutro (6,5/7,5). È costituito da acido ialuronico (1%) e adelmidrol (2%). Il dispositivo non contiene derivati del sangue umano. Non contiene né incorpora tessuti o sostanze di origine animale né derivati. Il dispositivo non incorpora, come parte integrante, sostanze medicinali. È un dispositivo destinato a favorire l'ottimizzazione del naturale processo di lubrificazione di tipo viscoelastico sostenuto dall'acido ialuronico nel trattamento di dismetabolismi a livello della capsula articolare associati ad atropatie degenerative.

    Componenti
    Acqua per preparazioni iniettabili, adelmidrol, sodio ialuronato, cloruro di sodio, potassio fosfato monobasico biidrato, EDTA disodico, sodio idrato.

    Modalità d'uso
    1 infiltrazione intra-articolare ogni 7 sette giorni per 5 settimane, salvo diverso parere del medico. Utilizzare un ago sterile di dimensioni appropriate (da 18 G a 27 G). la somministrazione di HYADROL può essere effettuata solamente del personale medico qualificato, in adeguate condizioni ambientali ed osservando le norme di tecnica previste per l'infiltrazione intra-articolare.

    Avvertenze
    Particolari attenzioni devono essere adottate in pazienti con infezioni in atto in sedi vicine a quella da infiltrare, onde evitare l'insorgere di artriti batteriche. In caso di infiammazione acuta con abbondante versamento endoarticolare, si consiglia di ridurre il versamento mediante artrocentesi evacuativa e, contestualmente, procedere con l'iniezione intra-articolare di HYADROL. Si raccomanda di non sottoporre l'articolazione a carichi eccessivi nelle ore immediatamente successive all'infiltrazione. Non sterilizzare nuovamente, non riutilizzare porzioni di soluzione non utilizzate, non utilizzare se la confezione è aperta o danneggiata in quanto potrebbe essere compromessa la sterilità del prodotto. Il riutilizzo del dispositivo potrebbe comportare rischi di contaminazione microbiologica del paziente. Il prodotto non è indicato per i soggetti già sensibilizzati ai componenti presenti nella formulazione. Interrompere il trattamento in caso di insorgenza di qualsiasi effetto indesiderato. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare dopo la data di scadenza. Non sono conosciuti fenomeni di teratogenicità. In ogni caso si raccomanda di non utilizzare il dispositivo durante la gravidanza e l'allattamento, salvo diverso giudizio del medico.

    Conservazione
    Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto a temperatura ambiente.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
    Verificare la data di scadenza indicata sulla confezione e sul prodotto. La data di scadenza indicata sulla confezione si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato.

    Formato
    Siringa pre-riempita sterile monouso contenente 2 ml di HYADROL.

    Cod. 6301
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati