Hyalfate Mousse 150 ml

    Hyalfate Mousse 150 ml

    935279238

    Roydermal srl

    Roydermal srl

    Hyalfate Mousse 150 ml
    Prezzo Finale:

    21,63 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Hyalfate Mousse 150 ml

    Roydermal

    HYALFATE

    Mousse

    Sucralfato 0,2%
    Acido Ialuronico 0,2%
    Argento Colloidale Ionico 0,5%


    Riparatore cutaneo


    INDICAZIONI
    Mousse dermatologica a base di Acido Ialuronico, Argento Colloidale e Sucralfato che, grazie ai suoi principi attivi, svolge un'azione antisettica e riparatrice della pelle, favorendo i normali processi di riepitelizzazione cutanea. Ciò è particolarmente utile dopo trattamenti dermatologici, come peeling e laserterapia. HYALFATE forma un film protettivo nelle ustioni, piaghe da decubito, macerazione da incontinenza ed eritemi da pannolino.

    MODALITÀ D’USO
    Lavare le mani bene prima dell'uso. Pulire la pelle prima dell’applicazione del prodotto. Stendere sulla parte interessata una quantità di HYALFATE in modo uniforme. In caso fosse necessario, ripetere l’applicazione più volte al dì. Il prodotto può essere utilizzato per lunghi periodi di tempo.

    COMPOSIZIONE
    Ingredients: aqua (Water), Isobutane, Cyclopentasiloxane, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Polyglyceryl-3 Rice Branate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Glycerin, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Juice, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Magnesium Sulfate, Panthenol, Imidazolidinyl Urea, Laureth-9, Potassium Sorbate, Aluminum Sucrose Octasulfate, Sodium Hyaluronate, Stearyl Glycyrrhetinate, Calendula Officinalis (Marigold) Flower Extract, DMDM Hydantoin, Caprylic/Capric Triglyceride, Butane, Propane, Tetrasodium EDTA, BHA, BHT, Tocopheryl Acetate, Colloidal Silver.

    AVVERTENZE
    Uso esterno. HYALFATE è di solito ben tollerato. È possibile avvertire un leggero bruciore dopo l’applicazione. Comunicare al Medico o al Farmacista qualunque effetto indesiderato o particolare intolleranza a qualche componente del preparato. Evitare il contatto con gli occhi. Nel caso il prodotto venga a contatto con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua fredda. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce ad una temperatura tra 5°C e 30°C. Pericolo: aerosol altamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può esplodere se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore/scintille/fiamme libere/superfici riscaldate. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Recipiente sotto pressione: non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F.

    FORMA
    Schiuma dermatologica

    CONFEZIONE
    Flacone Spray da 150 ml

    Dispositivo Medico CE - Ministero della Salute - RDM n° 1306553

    PRODUTTORE
    ROYDERMAL LABORATOIRE PHARMACEUTIQUE srl - www.roydermal.it

    DISTRIBUTORE
    European Pharma Service srl - info@epspharma.it

    Cod.2.008
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati