-7%
Hyalistil Plus Gocce Ocul 10ml

    Hyalistil Plus Gocce Ocul 10ml

    971796875

    Sifi spa

    Sifi spa

    Hyalistil PLUS Gocce oculari ad azione riparatrice e protettiva Soluzione sterile per uso oftalmico con un pH fisiologico, contenente sodio ialuronato e acque distillate di ginkgo biloba, mirtillo, finocchio e centella
    Prezzo di Listino:

    24,95 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,65 €

    -7%

    Prezzo Finale:

    23,30 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Hyalistil Plus Gocce Ocul 10ml

    Hyalistil PLUS
    Gocce oculari ad azione riparatrice e protettiva
    Soluzione sterile per uso oftalmico con un pH fisiologico, contenente sodio ialuronato e acque distillate di ginkgo biloba, mirtillo, finocchio e centella asiatica.
    Il sodio ialuronato conferisce al dispositivo medico proprietà mucomimetiche e visco-elastiche in modo da garantire un'adeguata lubrificazione della superficie oculare, proteggendola dall’attrito generato dai movimenti oculari.
    Inoltre, il polimero è in grado di trattenere l'acqua: per questo motivo la soluzione è in grado di mantenere umidificata la superficie oculare e aumentare la stabilità del film lacrimale, proteggendo la mucosa oculare dagli agenti esterni.
    Il ginkgo biloba migliora la visibilità a distanze elevate, allevia la stanchezza e l’arrossamento degli occhi e delle mucose oculari. Tale pianta, insieme con la centella asiatica, sono utilizzate in quanto particolarmente utili nel coadiuvare i processi di riduzione delle irritazioni.
    Il mirtillo nel contesto della formulazione è utilizzato per le sue proprietà rinfrescanti: dà sollievo agli occhi stanchi e funge da protezione per la mucosa oculare contro gli agenti atmosferici e contro i fattori ambientali.
    Il finocchio viene utilizzato nei disordini oculari per lenire la sensazione di bruciore e, insieme con il mirtillo, sono utilizzate per la loro azione riparatrice.
    Tali piante utilizzate sotto forma di acque distillate, nel contesto della formulazione esplicano un’azione lenitiva, rinfrescante e protettiva. La soluzione contiene acido borico e sodio tetraborato decaidrato, come sistema tampone, e sodio cloruro così da garantire una soluzione fisiologica.
    Pertanto, Hyalistil PLUS svolge un'azione idratante e lubrificante per la superficie oculare e dà un temporaneo sollievo al bruciore, all’irritazione ed ai disagi correlati alla secchezza oculare. Inoltre possono essere utilizzate come protezione per irritazioni dovute ad altri fattori.
    Può esser utilizzato con lenti a contatto, senza necessità di rimuoverle.
    Senza conservanti.

    Modalità d'uso
    - Prima della prima somministrazione rimuovere il tamper-evident e rimuovere il tappo di protezione.
    - Instillare 1 - 2 gocce in ciascun occhio premendo leggermente il monodose.
    - In ragione delle caratteristiche intrinseche del flacone con erogatore per soluzioni senza conservanti, al progressivo svuotamento del flacone potrebbe essere necessario esercitare una pressione maggiore per consentire la fuoriuscita del prodotto.
    - Dopo l’uso, richiudere immediatamente il flacone: il contenuto può esser riutilizzato entro 6 mesi dalla prima apertura.
    - Indicato anche per uso frequente, più volte al giorno, in base al bisogno o alle indicazioni del medico.

    Componenti
    Sodio ialuronato, acqua distillata di ginkgo biloba, acqua distillata di mirtillo nero, acqua distillata di finocchio, acqua distillata di centella asiatica, acido borico, sodio tetraborato, sodio cloruro, acqua per preparazioni iniettabili.

    Avvertenze
    - Il prodotto è solo per uso oftalmico esterno.
    - Il prodotto è monopaziente.
    - Non utilizzare il prodotto se il confezionamento risultasse, al momento della prima apertura, danneggiato o non perfettamente chiuso.
    - Durante l’applicazione non toccare l’occhio né alcuna altra superficie con l’estremità del flacone.
    - Non usare in caso di nota incompatibilità verso qualsiasi componente della preparazione.
    - In caso di effetti indesiderati, interrompere il trattamento e consultare un medico.
    - Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
    - La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
    - Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    Conservazione
    Conservare a temperatura inferiore a 30°C.
    Validità a confezione integra: 36 mesi.
    Periodo di validità dopo la prima pertura: 6 mesi.

    Formato
    Polidose da 10 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati