Hydrolysed Advanced Whey Van

    Hydrolysed Advanced Whey Van

    934482872

    Named srl

    Namedsport srl

    Hydrolysed Advanced Whey Van
    Prezzo Finale:

    65,52 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Hydrolysed Advanced Whey Van

    Hydrolised
    Advanced
    Whey90Optipep

    vanilla cream
    Proteine idrolizzate del siero del latte di purissima qualità Carbery Optipep90 DH4 INSTANT.
    Le proteine favoriscono lo sviluppo e il mantenimento della massa muscolare.
    Il processo di idrolisi enzimatica rende il prodotto un prodotto altamente tecnico, di facile assorbimento e digeribilità immediata, che garantisce un contenuto apporto di grassi e carboidrati e un ridotto apporto di lattosio.
    Le proteine idrolizzate vengono immediatamente assorbite e digerite, di conseguenza sono particolarmente indicate nel post-workout.
    Edulcorato naturalmente con glicosidi steviolici.
    • Facile assorbimento, ottima digeribilità.
    • Ridotto apporto di carboidrati e grassi.
    • Ideale da assumere nel post-workout e nei periodi di definizione.
    A basso contenuto di carboidrati e zuccheri.
    Senza glutine.

    Ingredienti
    Valori mediper 100 gper 30 g (dose massima)
    Energia
    Grassi
    - di cui acidi grassi saturi
    Carboidrati
    - di cui zuccheri
    Fibre
    Proteine
    Sale
    Alangina
    Arginina
    Acido aspartico
    Cisteina
    Acido glutammico
    Glicina
    Istidina
    Isoleucina
    Leucina
    Lisina
    Metionina
    Fenilalanina
    Prolina
    Serina
    Treonina
    Triptofano
    Tirosina
    Valina
    1551 kJ/366 kcal
    1,66 g
    0,73 g
    0,7 g
    0,21 g
    1,08 g
    86,44 g
    0,51 g
    4,68 g
    1,68 g
    10,45 g
    2,13 g
    15,06 g
    1,5 g
    1,31 g
    4,17 g
    8,34 g
    7,99 g
    1,96 g
    2,68 g
    5,16 g
    4,62 g
    6,37 g
    1,73 g
    2,49 g
    4,14 g
    465 kJ/110 kcal
    0,5 g
    0,22 g
    0,21 g
    0,06 g
    0,32 g
    25,93 g
    0,15 g
    1,4 g
    0,5 g
    3,13 g
    0,64 g
    4,52 g
    0,45 g
    0,39 g
    1,25 g
    2,5 g
    2,4 g
    0,59 g
    0,8 g
    1,55 g
    1,39 g
    1,91 g
    0,52 g
    0,75 g
    1,24 g

    Modalità d'uso
    Si consiglia l’assunzione di 30 g al giorno (3 misurini rasi) sciolti in 200-250 ml di acqua, latte o altro liquido, preferibilmente lontano dai pasti.

    Avvertenze
    Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

    Formato
    750 g (25 porzioni).

    Cod. SP805
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati