-1%
Hylo Fresh Collirio 10ml

Hylo Fresh Collirio 10ml

942868504

Ursapharm srl

Ursapharm srl

Soluzione sterile priva di conservanti e di fosfati, per uso oftalmico
Prezzo di Listino:

11,95 €

Sconto %:

Sconto:

-0,16 €

-1%

Prezzo Finale:

11,79 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Hylo Fresh Collirio 10ml

HYLO FRESH

Descrizione
Soluzione sterile priva di conservanti e di fosfati, per uso oftalmico.
Viene utilizzato per dare sollievo agli occhi irritati. Gli occhi possono diventare irritati e secchi a causa di fattori ambientali come lavoro prolungato al computer, clima secco, correnti d'aria, aumento della radiazione solare, contaminazione dell'aria con polvere o pollini o quando si indossano le lenti a contatto.
HYLO FRESH contiene eufrasia e ialuronato di sodio.
Lo ialuronato di sodio aumenta la viscosità della soluzione umidificante, rendendola così più densa dell'acqua. In questo modo permane più a lungo sulla superficie oculare.
L'utilizzo delle gocce oculari dà sollievo agli occhi e alle palpebre irritati che, grazie ad esse, ricevono un'idratazione simile a quella fornita dalle lacrime.
Tratta tutti i sintomi provocati dalla secchezza oculare. Inoltre idrata gli occhi dei portatori di lenti a contatto.
Può essere utilizzato in gravidanza e durante l'allattamento.
È ottmamente tollerato.
Non contenendo fosfati evita possibili complicazioni dovute alla formazione di depositi sulla cornea.

Componenti
1 ml di HYLO FRESH contiene 0,3 mg di ialuronato di sodio, tintura madre di eufrasia, acido borico, borace e acqua per preparazioni iniettabili.

Modalità d'uso
Rimuovere il tappo prima dell'uso: tenerlo fermo con una mano e con l'altra ruotare il flacone portandolo verso il basso.
Prima della prima applicazione, capovolgere il flacone con il contagocce verso il basso e premere il fondo del flacone per far uscire la prima goccia dal contagocce. Il flacone è ora pronto all'uso per le successive applicazioni.
Mantenere il flacone capovolto posizionando il pollice sulla parte superiore del flacone e le altre dita sul fondo dello stesso. Sostenere con la mano libera la mano che regge il flacone COMOD. Piegare leggermente la testa all'indietro tirare delicatamente la palpebra inferiore verso il basso e, premere rapidamente ed energicamente sul fondo del flacone. Si aziona così il meccanismo per il rilascio di 1 goccia. Grazie allo speciale meccanismo di valvole del Sistema COMOD, le dimensioni e la velocità di fuoriuscita sono sempre le stesse, indipendentemente dalla pressione applicata. Chiudere lentamente gli occhi per permettere al fluido di diffondersi uniformemente sulla superficie dell'occhio.
Dopo l'uso richiudere immediatamente il flacone con il tappo, assicurandosi che non vi siano residui di liquido sul contagocce.
Durante l'instillazione evitare il contatto tra il contagocce del flacone con l'occhio o con la pelle del viso.

Usare a seconda dei propri disturbi. Generalmente, si instilla in ogni occhio una goccia di HYLO FRESH tre volte al giorno. Se necessario, è consentito anche un uso più frequente.
In caso di un uso più frequente (più di 10 volte al giorno), consultare un oculista.
Indicato per un trattamento a lungo termine. Se i disturbi persistono, è opportuno consultare un oculista.

Il sistema COMOD rilascia 10 ml di soluzione equivalenti a circa 300 gocce.
Per ragioni tecniche una piccola quantità di soluzione rimane sempre nel flacone al termine dell'uso.
L'utilizzo di HYLO FRESH non ha una durata limitata.
È opporturno che il flacone sia destinato al trattamento di una sola persona.

Avvertenze
Utilizzare solo se l'imballaggio esterno è sigillato e intatto prima dell'utilizzo.
Non usare in caso di ipersensibilità accertata ad uno dei componenti.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Se si usa un qualsiasi altro collirio, attendere almeno 30 minuti tra le applicazioni e usare sempre HYLO FRESH per ultimo.
Gli unguenti oftalmici dovrebbero essere sempre applicati dopo HYLO FRESH.
Poiché le gocce non contengono conservanti, un trattamento di lunga durata è particolarmente ben tollerato. Sono state osservate in rarissimi casi reazioni di ipersensibilità (bruciore, lacrimazione eccessiva), che tuttavia scompaiono immediatamente interrompendo la somministrazione di HYLO FRESH.
Dopo l'applicazione di lenti a contatto, si raccomanda di attendere 30 minuti prima di applicare le gocce oculari al fine di evitare possibili reazioni di intolleranza che potrebbero essere causate da interazioni tra i detergenti per lenti a contatto e HYLO FRESH.

Conservazione
Non conservare a temperatura superiore a 25°C.
Non usare dopo la data di scadenza.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 10 ml.

Cod. 55.1575
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati