Hylovision Hd Plus Collirio

Hylovision Hd Plus Collirio

980292256

Omnivision italia srl

Omnivision italia srl

Collirio umettante per idratare e proteggere la superficie dell'occhio, con acido ialuronico e allantoina
Prezzo Finale:

15,04 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Hylovision Hd Plus Collirio

HYLOVISION
HD Plus
COLLIRIO UMETTANTE E PROTETTIVO
Descrizione
Collirio umettante per idratare e proteggere la superficie dell'occhio, con acido ialuronico e allantoina. Per alleviare secchezza, infiammazione e lievi irritazioni. Grazie alla sua composizione, favorisce la rigenerazione cellulare. Soluzione sterile. Benefico ben tollerato e duraturo. Adatto per lenti a contatto rigide e morbide.

Modalità d'uso
Passo 1: lavare e asciugare le mani con cura. Per aprire, ruotare il tappo a vite in senso antiorario fino a rompere il sigillo di sicurezza. Dopo aver aperto il flaconcino per la prima volta, rimuovere l'anello di sicurezza.
Passo 2: tenere il flaconcino con l'apertura rivolta verso il basso e applicare una o due gocce per occhio nel sacco congiuntivale. La soluzione viene distribuita con la chiusura delle palpebre, formando e forma uno strato liquido trasparente sulla superficie oculare.
Passo 3: dopo l'uso, chiudere il flaconcino con il tappo. In alternativa, se si usa il collirio insieme alle lenti a contatto, applicare una o due gocce su ciascuna di esse prima di inserirle sugli occhi, invece di mettere il collirio direttamente negli occhi. Hylo-Vision HD Plus può anche essere applicato mentre si indossano le lenti a contatto.

Componenti
Ialuronato di sodio (0,20%), allantoina, poliesanide (PHMB 0,00015%), edetato di sodio (EDTA), cloruro di sodio, tampone fosfato isotonico, acqua purificata.

Avvertenze
-Controllare l'integrità del flaconcino per accertarsi che il contenuto sia sterile.
-Non utilizzare se il flaconcino è danneggiato.
-Non utilizzare se il liquido è torbido o presenta una colorazione.
-Accertarsi che l'occhio non venga a contatto con il flaconcino, per evitare lesioni o infezioni.
-Non toccare l'imboccatura del contenitore multidose con altri oggetti o parti del corpo.
-In caso di effetti collaterali di qualsiasi tipo, rivolgersi a un medico specialista.
-Non usare come unico trattamento di un'infezione oculare.
-Non utilizzare contemporaneamente a farmaci o altri prodotti applicati sull'occhio, poiché Hylo-Visio HD Plus può alterarne l'effetto.
-Lo stesso contenitore multidose non deve essere utilizzato da più pazienti.
-Hylo-Vision HD Plus non è adatto come liquido di conservazione per lenti a contatto.
-Hylo-Vision HD Plus deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.
-Il preparato non deve essere utilizzato dopo la data di scadenza indicata sull'etichetta e sulla scatola pieghevole.
-Solo per uso esterno.

Conservazione
Conservare a temperature comprese fra +5°C e +25°C.
Proteggere dal gelo e dalla luce solare diretta.
Validità post-apertura: 90 giorni.

Formato
Contenitori multidose da 15 ml.

Cod. MD2
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati