Hylovision Sine 20 Flaconcino

986065872

Omnivision italia srl

Omnivision italia srl

Collirio umettante con acido ialuronico per l'idratazione e la protezione della superficie oculare
Prezzo Finale:

14,10 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Hylovision Sine 20 Flaconcino

HYLO
VISION

sine

Descrizione
Collirio umettante con acido ialuronico per l'idratazione e la protezione della superficie oculare.
Per fornire sollievo dalla sensazione di secchezza e dai disturbi della sensibilità oculare correlati all'ambiente, come bruciore, lacrimazione e sensazione di sabbia negli occhi.
Soluzione sterile senza conservanti.
Lenitivo, ben tollerato e con azione prolungata. Indicato per portatori di lenti a contatto dure e morbide.
Contiene acido ialuronico e permette un'idratazione migliorata e di lunga durata della superficie oculare. Adatto per alleviare lievi irritazioni, sensazione di secchezza e disturbi della sensibilità oculare correlati all'ambiente, come bruciore, lacrimazione e sensazione di sabbia negli occhi.

Modalità d'uso
Fase 1: lavarsi le mani prima di utilizzare il prodotto.
Fase 2: separare un contenitore monodose dalla strisia. Assicurarsi che ogni contenitore monodose sia intatto.
Fase 3: per aprire, ruotare (non tirare) l'estremità piatta del contenitore monodose.
Fase 4: tenere la testa all'indietro (posizione della nuca) e allontanare leggermente dall'occhio la palpebra inferiore con la mano libera. Instillare una o due gocce nel sacco congiuntivale di ciascun occhio. Fare attenzione a non toccare gli occhi con il contenitore monodose. Chiudere lentamente gli occhi in modo che il prodotto possa diffondersi uniformemente sulla superficie dell'occhio.
In alternativa, se si usa il collirio insieme alle lenti a contatto, applicare una o due gocce su ognuna di esse prima di inserirle sugli occhi, invece di mettere il collirio direttamente negli occhi.
Può anche essere applicato mentre si indossano le lenti a contatto.
Applicare secondo necessità o secondo le indicazioni del medico.
Adatto per l'uso a lungo termine, tuttavia, come in tutte le patologie, consultare un oculista se i sintomi persistono.
Se si usa anche un altro trattamento locale degli occhi, lasciare trascorrere circa 30 minuti tra le due applicazioni.

Componenti
Ialuronato di sodio (0,10%), cloruro di sodio, idrogeno fosfato di disodio, diidrogeno fosfato di sodio, acqua purificata.

Avvertenze
Non utilizzare in caso di ipersensibilità esistente a uno degli ingredienti.
Le donne in gravidanza e allattamento devono consultare il proprio medico curante prima dell'utilizzo del prodotto.
Dopo l'applicazione può verificarsi una temporanea riduzione dell'acuità visiva (visione appannata) In questo caso , non guidare veicoli e non manovrare macchinari. Si raccomanda di attendere il ripristino dell'acuità visiva normale.
Dopo l'applicazione del collirio, possono manifestarsi immediatamente sintomi temporanei, ad esempio lieve bruciore oculare.
Non utilizzare se il contenitore monodose è danneggiato.
Non toccare l'occhio con il contenitore monodose, per evitare infezioni o lesioni oculari.
Non toccare l'imboccatura del contenitore monodose con altri oggetti o parti del corpo.
Non usare come unico trattamento di un'infezione oculare.
Non utilizzare il collirio dopo la data di scadenza.
Lo stesso contenitore monodose non deve essere utilizzato da più pazienti.
Non è indicato come soluzione per la conservazione delle lenti a contatto.
Deve essere conservato fuori dalla portata dei bambini.
Se i sintomi persistono durante l'utilizzo, consultare il proprio oculista.
Solo per uso esterno.

Conservazione
Conservare tra 5°C e 25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura 12 ore.

Formato
Confezione contenente 20 flaconcini.

Cod. MD9
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati