Ialoclean Gocce Otologiche30ml

    Ialoclean Gocce Otologiche30ml

    944000379

    Farma-derma srl

    Farma-derma srl

    Il dispositivo medico Ialoclean gocce otologiche è
    Prezzo Finale:

    17,17 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Ialoclean Gocce Otologiche30ml

    IALOCLEAN GOCCE OTOLOGICHE
    Descrizione
    Il dispositivo medico Ialoclean gocce otologiche è una soluzione, a base di acido ialuronico, da applicare sul padiglione auricolare e nel canale dell'orecchio. L'acido ialuronico ad alto peso molecolare, trattenendo l'acqua fisiologicamente presente, forma un film protettivo sulla superficie della cute. Il film, mantenendo il giusto grado di idratazione della cute, attenua i sintomi quali secchezza e prurito dovuti ad irritazioni e desquamazioni cutanee.

    Modalità d'uso
    Rimuovere il tappo di chiusura. Capovolgere il flacone e tenere il capo inclinato. Premendo delicatamente il flacone, applica- re le gocce sul padiglione auricolare e massaggiare delicatamente; per l'applicazione nel canale dell'orecchio instillare le gocce direttamente nel canale e mantenere il capo inclinato lateralmente per alcuni secondi. Chiudere il flacone dopo l'uso. Non introdurre l'estremità del flacone contagocce nel canale dell'orecchio ed evitare che entri in contatto con la cute. Lavarsi le mani dopo l'uso.
    -Adulti: 3-4 gocce, 2-3 volte al giorno.
    -Bambini sopra i 3 anni: 1-2 gocce, 2 volte al giorno.
    La durata dell'uso dipende dall'evoluzione dei sintomi. Nel caso in cui il sintomo persista, rivolgersi al proprio medico o al farmacista.

    Componenti
    Acido ialuronico sale sodico, acido mandelico, bisabololo, glicerina, glicole propilenico, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 olio di ricino idrogenato, sodio idrossido, alcool isopropilico, acqua.

    Avvertenze
    Non utilizzare in caso di ipersensibilità individuale verso uno dei componenti del prodotto. Non utilizzare in caso di perforazione del timpano. Non utilizzare su cute lesa. Non utilizzare nei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gravidanza e allattamento: in tali circostanze si consiglia di consultare il proprio medico. L'uso, specie se prolungato, di tutti i prodotti per uso topico potrebbe dar luogo a fenomeni di sensibilizzazione. Qualora si riscontrassero questi o altri effetti indesiderati interrompere il trattamento ed informare il proprio medico o il farmacista. Prima di utilizzare il prodotto sui bambini, si consiglia di consultare il medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. Infiammabile.

    Conservazione
    La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Non utilizzare oltre la data di scadenza o qualora la confezione risulti aperta o danneggiata. Conservare ben chiuso, al riparo dalla luce e dal calore. I dispositivi medici non devono essere gettati nell'acqua di scarico e nei rifiuti domestici. Chiedere al farmacista come eliminare i dispositivi medici non più utilizzati. Questo aiuterà a proteggere l'ambiente.
    Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
    Validità post-apertura: 4 mesi.

    Formato
    Flacone contagocce da 30 ml.

    Cod. 52
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati