-0%
Ictyane Notte Crema Viso Ducray

    Ictyane Notte Crema Viso Ducray

    975018526

    Ducray pierre fabre it. spa

    Ducray pierre fabre it. spa

    Il trattamento rigenerante Ictyane notte "reinventa" l'idratazione quotidiana delle pelli secche
    Prezzo di Listino:

    18,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,01 €

    -0%

    Prezzo Finale:

    18,89 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Ictyane Notte Crema Viso Ducray

    DUCRAY ICTYANE
    Crema viso notte
    Descrizione
    Il trattamento rigenerante Ictyane notte "reinventa" l'idratazione quotidiana delle pelli secche. La sua consistenza ricca avvolge le pelli secche in un abbraccio morbido e confortevole, senza alcun effetto grasso. Al risveglio, la pelle ritrova comfort, elasticità e appare liscia, morbida e riposata. L'associazione di AceFylline, olio di Abissinia e Hydroxydécine regala alla pelle un triplice atout: idratazione, nutrizione e rigenerazione. l'AceFylline migliora l'idratazione stimolando la trasformazione di una proteina naturale, la filaggrina, in aminoacidi che costituiscono gli NMF (Fattori Naturali d'Idratazione), i quali fungono da micro-spugna captando l'acqua e trattenendola naturalmente. l'olio di Abissinia, ricavato dai semi della Crambe abyssinica, una pianta originaria dell'Africa nord-orientale, vanta un grande potere nutritivo. Ricco in acidi oleici (omega 9) e linoleici (omega 6) che potenziano la sintesi dei lipidi del cemento intercellulare, rinforza la barriera cellulare e il suo equilibrio. la Hydroxydécine, ricavata dalla pappa reale, aiuta a ricostituire le riserve cutanee di filaggrina. Durante la notte, questa proteina agisce permettendo alle cellule di captare e trattenere l'acqua all'interno dello strato corneo, rilanciando così il naturale sistema d'idratazione della pelle. Ictyane notte genera 6 ore d'idratazione continua.

    Componenti
    Complesso "intelligente": AceFylline + olio di Abissinia associato a Hydroxydécine.
    Water (aqua), coco-caprylate/caprate, cetearyl isononanoate, glycerin, cetearyl alcohol, mineral oil (paraffinum liquidum), methyl gluceth-20, 1,2-hexanediol, crambe abyssinica seed oil, dimethicone, glyceryl stearate, PEG-100 stearate, caffeine carboxylic acid, cetearyl glucoside, 10-hydroxydecenoic acid, caprylyl glycol, disodium edta, fragrance (parfum), helianthus annuus (sunflower) seed oil (helianthus annuus seed oil), hydrogenated starch hydrolysate, polyacrylate-13, polyisobutene, polysorbate 20, sodium hydroxyde, sorbitan isostearate tocopherol, tocopheryl acetate, xanthan gum.

    Avvertenze
    Evitare il contatto con gli occhi.

    Formato
    Vaso da 50 ml.

    Cod.IT007712
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati