-19%
Isomar Soluzione Isotonica 20 Flaconcino 5ml

    Isomar Soluzione Isotonica 20 Flaconcino 5ml

    984177891

    Euritalia pharma div.coswell

    Euritalia pharma div.coswell

    Soluzione isotonica e sterile d'acqua di mare per l'igiene nasale e oculare quotidiana di bambini e adulti
    Prezzo di Listino:

    8,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,65 €

    -19%

    Prezzo Finale:

    7,25 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Isomar Soluzione Isotonica 20 Flaconcino 5ml

    ISOMAR
    Descrizione
    Soluzione isotonica e sterile d'acqua di mare per l'igiene nasale e oculare quotidiana di bambini e adulti. L'acqua di mare viene prelevata nell'area delle Cinque Terre (Liguria, Italia) a 3,5 miglia dalla costa a 6 metri di profondità.
    In caso di raffreddore, sinusite, riniti, allergie in genere anche da polline e per chi opera in ambienti chiusi soprattutto in presenza di polvere. Come solvente del muco e dei residui ematici della mucosa del naso, per l'igiene e la pulizia della bocca e degli occhi dei bambini, per l'igiene e la pulizia del capezzolo delle donne in allattamento. Nell'adulto consente un miglior drenaggio delle mucosità nasali. Indispensabile per chi ha subito interventi chirurgici nasali e per chi russa.
    Sensazione di secchezza e disturbi minori non patologici come bruciore, arrossamento ed affaticamento oculare da fattori esterni quali: esposizione a vento e raggi solari, polveri, polline fumi, salsedine, ambienti secchi (climatizzatore, caldo secco), permanenza prolungata davanti a schermi video ed uso di lenti a contatto.
    ISOMAR Flaconcini Igiene Quotidiana è indicato in aerosolterapia per umidificare le vie aeree superiori. È indicato l'utilizzo nei bambini sopra i 6 mesi, adulti e donne in gravidanza.

    Modalità d'uso
    Aprire il flaconcino sigillato ruotando il cappuccio. Introdurre il flaconcino monodose nelle narici del bambino disteso. Premere il flaconcino fino a farne uscire la dose desiderata. Per il bambino in grado di utilizzare ISOMAR Flaconcini Igiene Quotidiana da solo e per l'adulto, introdurre alternativamente il flaconcino nelle narici, premendo ogni volta, con la testa in alto, inspirando e chiudendo con il dito l'altra narice.
    Usare fino ad un massimo di tre volte al giorno e al bisogno.
    Per il lavaggio della superficie oculare: instillare una o più gocce nel sacco congiuntivale, secondo necessità, anche frequentemente nell'arco della giornata. L'estremità del flaconcino non deve venire a contatto con la superficie delle palpebre o dell'occhio.
    Per aerosolterapia: inserire il liquido nell'apparecchio per aerosol seguendo le istruzioni del produttore.

    Componenti
    Acqua di mare isotonica.

    Formato
    20 flaconcini monodose da 5 ml.

    Cod. GA17372
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati