Ka10 Olio Massaggio 30 ml

    Ka10 Olio Massaggio 30 ml

    901795245

    Alchemica valgelata srl

    Alchemica valgelata srl

    Ka10 Olio Massaggio 30 ml
    Prezzo Finale:

    25,68 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Ka10 Olio Massaggio 30 ml

    Linea KA Oleoliti compositi da massaggio.
    Nell'oleolito Alchemico troviamo tutti i principi attivi liposolubili delle piante utilizzate, alcuni principi amari, dei sali minerali (principalmente carbonato di potassio, magnesio eccà), oligoelementi e minerali in tracce, nella misura in cui sono presenti nella piante e nella quantità che l'oleolito stesso può contenere, in una forma altamente biodisponibile.
    Le piante utilizzate per la preparazione degli Oleoliti sono esclusivamente spontanee, raccolte in luoghi e nei momenti opportuni, lavorate fresche al fine di conservarne inalterata l'intelligenza e la forza vitale.
    Dopo la triturazione, eseguita rigorosamente a mano, le piante vengono messe in infusione in olio di ricino ed i vasi vengono esposti alla lucer del sole per un periodo opportuno secondo la tipologia della pianta. Trascorso il tempo di esposizione la pianta viene torchiata e successivamente l'estratto esausto viene ridotto in cenere con fuoco di legna al fine di ricavarne i sali liposolubili, che saranno aggiunti all'olio. Trascorso il necessario tempo per la maturazione l'Oleolita è pronto.
    Tutti gli Oleoliti sono dermatologicamente testati, naturali al 100%, privi di profumazioni aggiunte, coloranti e conservanti.
    - KA 1: rosmarinus officinalis, lavandula angustifolia, helichrysum italicum, melissa officinalis, thimus serpillum.
    - KA 2: equisetum arvense, calluna vulgaris, lavandula angustifolia.
    - KA 3: hedera helix, equisetum arvense, helichrysum italicum, hypericum perforatum.
    - KA 6: crataegus monogyna, rosmarinus officinalis, melissa officinalis, malva sylvestris.
    - KA 7: calluna vulgaris, juniperus communis, lavandula angustifolia, betula alba, pinus sylvestris.
    - KA 8: betula alba, malva sylvestris, calluna vulgaris, equisetum arvense, lavandula angustifolia.
    - KA 9: juniperus communis, calluna vulgaris, hypericum perforatum, lavandula angustifolia.
    - KA 10: pinus sylvestris, thimus serpillum, lavandula angustifolia, helichrysum italicum.
    - KA 11: hedera helix, melissa officinalis, lavandula angustifolia, pinus sylvestris, achillea millefolium, rosmarinus officinalis, cupressus sempervirens.
    - KA 12: cupressus sempervirens, achillea millefolium, malva sylvestris.
    - KAplanta: plantago major, hedera helix, achillea millefolium, cupressus sempervirens, malva sylvestris, lavandula angustifolia, arctium lappa, linalool.

    Formato
    Flacone da 30 e 100 ml.

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati