-15%
Kaleidon Probiotic Gocce 5ml

    Kaleidon Probiotic Gocce 5ml

    931642122

    A.menarini ind.farm.riun.srl

    A.menarini ind.farm.riun.srl

    Integratore alimentare di probiotici (Lactobacillus rhamnosus GG) che favorisce l’equilibrio della flora intestinale
    Prezzo di Listino:

    20,24 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -3,06 €

    -15%

    Prezzo Finale:

    17,18 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Kaleidon Probiotic Gocce 5ml

    kaleidon
    probiotic

    gocce

    Descrizione
    Integratore alimentare di probiotici (Lactobacillus rhamnosus GG) che favorisce l’equilibrio della flora intestinale.

    Ingredienti
    Olio di mais, lactobacillus rhamnosus GG (ATCC 53103); emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi.

    Senza glutine.

    Caratteristiche nutrizionali
    Contenuto in cellule viveper dose (5 gocce)per 100 ml
    Lactobacillus rhamnosus GG (ATCC 53103)5x109 cfu2,4x1012 cfu
    Altri ingredienti: olio di mais; emulsionante (mono e digliceridi degli acidi grassi).
    5 gocce apportano 5 miliardi di cellule vive di Lactobacillus rhamnosus GG (ATCC 53103).

    Modalità d'uso
    Si consiglia di assumere 5 gocce al giorno fino ai 12 anni di età, 10 gocce al giorno dopo i 12 anni.
    Per un uso corretto del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.
    Le gocce possono essere assunte tal quali o miscelate in bevande fredde o tiepide di qualsiasi tipo, o nel latte alla temperatura di assunzione (massimo 37°C).
    L’eventuale presenza di un residuo di prodotto sulle pareti e sul fondo del flacone è normale e non altera in alcun modo né la quantità né la qualità del prodotto stesso.
    Agitare bene il flacone prima dell’uso.

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
    Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
    Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

    Conservazione
    Il prodotto contiene probiotici sensibili al calore; si raccomanda quindi di evitare l’esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce e preferibilmente a temperatura inferiore a 25°C.
    Una volta aperto, conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 30 giorni.
    Conservare il prodotto in posizione verticale, non capovolto.
    Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

    Formato
    Flacone da 5 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati