-4%
Kaloidon Plus Gel Cicatr 30ml

    Kaloidon Plus Gel Cicatr 30ml

    973914753

    Lab.farmacologico milanese srl

    Lab.farmacologico milanese srl

    Kaloidon Plus è
    Prezzo di Listino:

    19,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,77 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    18,73 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Kaloidon Plus Gel Cicatr 30ml

    Kaloidon Plus
    Descrizione
    Kaloidon Plus è un medical device che, grazie ai suoi componenti è in grado di mantenere l'idratazione e l'elasticità della pelle favorendo un rapido ammorbidimento ed appiattimento della cicatrice. Su cicatrici e cheloidi già sviluppati rende elastico ed idratato il tessuto indurito, migliorando l'aspetto estetico. Applicato precocemente dopo un intervento chirurgico o dopo un insulto lesivo di varia natura, Kaloidon Plus agisce prevenendo l'insorgere degli inestetismi cutanei. Prima dell'uso accertarsi che la cicatrice sia formata e che la cute sia integra e perfettamente pulita ed asciutta.

    Modalità d'uso
    Kaloidon Plus va applicato più volte al giorno massaggiando delicatamente e leggermente fino a completo assorbimento. Su cicatrici estese e particolarmente ispessite può essere applicato anche in compressiva. Per ottenere i risultati migliori dal punto di vista estetico il trattamento può essere prolungato anche oltre i 6 mesi.

    Componenti
    Acqua purificata, allantoina, pullulano, EDTA, sodio benzoato, glicole propilenico, fenossietanolo, carbomer, trietanolammina, estratto alcoolico di cipolla, giicosamminogiicani, acido benzoico, acido deidroacetico, sodio laluronato.

    Avvertenze
    Non usare su cute lesa. Evitare il contatto con occhi, mucose. Non usare in presenza di patologie dermatologiche che alterano l'integrità della cute. Applicare il prodotto con mani pulite. Non usare in contemporanea ad altri prodotti topici. Non usare se la confezione è aperta o danneggiata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Chiudere bene il tappo dopo ogni uso. Uso esterno. Non disperdere il contenitore dopo l'uso. Non sono conosciuti effetti indesiderati al prodotto; non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. In caso di effetti indesiderati, interrompere immediatamente il trattamento e riferire al medico o al farmacista.
    Controindicazioni: l'uso di questo dispositivo medico è controindicato nei casi di allergie note a sospette a una qualsiasi delle sostanze contenute nel dispositivo.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta, lontano da fonti di calore e a temperatura inferiore a 30°C. Non usare dopo la data di scadenza riportata sulla confezione. Dopo la prima apertura il prodotto è stabile per 6 mesi.

    Formato
    Tubo da 30 ml.

    Cod. CU608
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati