Kariosyte Collutorio 180ml

951088691

Genelife srl

GENELIFE Srl

Soluzione concentrata protettiva della mucosa orale, nella sua esclusiva formula è
Prezzo Finale:

19,36 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Kariosyte Collutorio 180ml

KARIOSYTE
COLLUTORIO

Descrizione
Soluzione concentrata protettiva della mucosa orale, nella sua esclusiva formula è utile per il trattamento delle lesioni della cavità orofaringea di varia eziologia.
KARIOSYTE è indicato nella prevenzione e cura delle lesioni della cavità orale e del tratto, orofaringeo.
KARIOSYTE aderisce alla mucosa orofaringea formando un film che ricopre e protegge la mucosa esplicando un'azione preventiva.
KARIOSYTE con la sua attività idratante e protettiva è utile nel ridurre il senso di bruciore attenuando la relativa componente dolorosa. Infatti, ricoprendo il cavo orale e le eventuali ulcerazioni della mucosa, attenua la sintomatologia e favorisce il fisiologico processo di riepitelizzazione.
La presenza dell'acido ialuronico contribuisce a mantenere lubrificata e idratata la mucosa, e l'epigallocatechingallato (EGCG) dalle proprietà biochimiche antiossidanti a livello topico contribuisce a proteggere le cellule dai danni provocati dai radicali liberi riducendo lo stress ossidativo tipico dei processi infiammatori.
Indicato nel trattamento di: mucositi orali da radioterapia e chemioterapia, interventi chirurgici del cavo orale, implantologia, ulcere traumatiche da protesi e apparecchi ortodontici, estrazioni difficili, afte, ulcere, stomatiti aftose ricorrenti, gengiviti, parodontiti e la BMS (Burning Mouth Syndrome).

Modalità d'uso
Prima dell'uso si raccomanda di agitare il flacone.
Riempire il misurino fino al livello di 15 ml ed utilizzare immediatamente trattenendo il prodotto in bocca il maggior tempo possibile, in ogni caso almeno 1 minuto, facendo in modo che tutta la cavità orale come palato, lingua, interno guance e tutti i tessuti circostanti vengano a contatto con KARIOSYTE.
Espellere poi la soluzione.
Può essere utilizzato anche per gargarismi. Se ne consiglia l'uso almeno 3 volte al giorno.

Componenti
Aqua, glycerin, propolis extract, sodium hyaluronate, aroma, Mentha piperita oil, sucralose, beta-caryophyllene, Oryza sativa bran oil, Camellia sinensis leaf extract, potassium acesulfame, citric acid, xanthan gum, sodium benzoate, potassium sorbate.

Avvertenze
- Non assumere cibi o bevande per almeno un'ora successiva al trattamento.
- In caso di reazioni avverse sospendere l'uso del prodotto e consultare il medico.
- Richiudere il flacono dopo l'uso.
- Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Non utilizzare il prodotto se la confezione risulta danneggiata.
- Non destinare il prodotto ad applicazioni differenti da quelle indicate nel foglietto illustrativo.
Non utilizzare in caso di allergia o ipersensibilità a uno o più ingredienti del prodotto. Non sono note interazioni con farmaci e sostanze medicali.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente e lontano da fonti di calore.
Il prodotto dopo l’apertura, se ben conservato, è valido per un mese, eventuali quantità rimaste inutilizzate vanno eliminate.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 1 mese.

Formato
Flacone da 180 ml.

Cod. PF400062
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati