Kelo Cote Gel 6g

    Kelo Cote Gel 6g

    981410677

    Alliance pharma srl

    Alliance pharma srl

    Prodotto utile per attenuare e ammorbidire le cicatrici, alleviarne il dolore, il prurito, il disagio, e le alterazioni di colore
    Prezzo Finale:

    20,64 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Kelo Cote Gel 6g

    KELO-COTE GEL TRATTAMENTO DELLE CICATRICI
    Descrizione
    Prodotto utile per attenuare e ammorbidire le cicatrici, alleviarne il dolore, il prurito, il disagio, e le alterazioni di colore. Indicato nel trattamento e nella prevenzione di cicatrici ipertrofiche e cheloidi conseguenti a traumi, ferite accidentali, interventi chirurgici e ustioni.

    Componenti
    Cyclopentasiloxane, dimethicone, silica, dimethicone crosspolymer.

    Modalità d'uso
    Assicurarsi che l'area interessata sia pulita e asciutta. Tagliare la punta dell’applicatore con forbici pulite prima dell’applicazione. Applicare il prodotto sulla zona usando un dito pulito due volte al giorno, in uno strato molto sottile e lasciare asciugare. Per ottenere il massimo dell’effetto, il gel deve restare a contatto con la pelle per 24 ore. Una volta asciugato, sulla zona interessata si possono applicare prodotti con protezione solare o cosmetici. Rimettere il tappo dopo l'uso. Se il prodotto non è asciugato entro 4-5 minuti, probabilmente ne è stato usato troppo. Rimuovere delicatamente l'eccesso e lasciare proseguire il processo di asciugatura. Il tempo minimo di trattamento raccomandato è di 60-90 giorni. Cicatrici più grandi e più vecchie possono richiedere più tempo e se il miglioramento della cicatrice è visibile, si raccomanda di prolungare l'uso del prodotto dopo i primi 90 giorni di applicazione.

    Avvertenze
    Solo per uso esterno. Non usare in caso di ipersensibilità a uno qualsiasi dei componenti della formulazione. Evitare il contatto diretto con occhi, mucose, ustioni di terzo grado e ferite aperte. KELO-COTE Gel non deve essere usato in condizioni dermatologiche che compromettono l’integrità della pelle. In caso di irritazione, interrompere l'uso e consultare il medico. Il prodotto può macchiare gli indumenti se non è completamente asciutto.

    Conservazione
    Conservare a temperatura inferiore a 25°C. Tenere lontano da fonti di calore e non fumare quando si applica il prodotto o mentre questo asciuga. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare dopo la data di scadenza stampata sulla confezione.
    Validità a confezionamento integro: 48 mesi.

    Formato
    Tubetto da 6 g.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati