-4%
Kijimea Colon Irritabile Pro 14 Capsule

    Kijimea Colon Irritabile Pro 14 Capsule

    978476099

    Synformulas gmbh

    Synformulas gmbh

    Kijimea Colon Irritabile Pro 14 Capsule
    Prezzo di Listino:

    20,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,86 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    19,64 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Kijimea Colon Irritabile Pro 14 Capsule

    KIJIMEA Colon Irritabile PRO
    Descrizione
    Questo dispositivo medico contiene il ceppo di bifidobatteri inattivati termicamente B. bifidum HI-MIMBb75. Si usa per il trattamento della sindrome del colon irritabile con i sintomi caratteristici di stitichezza, diarrea, dolori addominali, flatulenze e meteorismo.
    Kijimea Colon Irritabile PRO capsule non contiene conservanti, edulcoranti, aromi, lattosio o glutine e può essere assunto senza problemi anche da pazienti diabetici.

    Ingredienti
    Kijimea Colon Irritabile PRO capsule contiene il ceppo di bifidobatteri inattivati termicamente B. bifidum HI-MIMBb75.
    Gli eccipienti sono: amido di mais, ipromellosa, stearato di magnesio, biossido di silicio, biossido di titanio, ossido di ferro, blu brillante FCF.

    Modalità d'uso
    Assumere due capsule di Kijimea Colon Irritabile PRO 1 volta al giorno durante uno dei pasti. Le capsule vanno assunte senza masticare e con una quantità sufficiente di liquido (ad es. 1 bicchiere d'acqua). Per un risultato ottimale, assumere Kijimea Colon Irritabile PRO capsule per almeno quattro settimane, preferibilmente tuttavia per dodici settimane. Un primo sollievo dai disturbi dovrebbe verificarsi dopo circa una settimana di regolare assunzione.

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla portata dei bambini.
    Non vi sono dati noti che sconsiglino l'assunzione di Kijimea Colon Irritabile PRO capsule durante la gravidanza e l'allattamento o da parte di bambini e adolescenti.
    Non sono note interazioni con medicinali.
    Consultare il medico in caso di nuovi disturbi o disturbi persistenti, così da accertarne la causa e l'eventuale patologia generale da trattare.
    Assumere sempre Kijimea Colon Irritabile PRO capsule attenendosi esattamente alle informazioni riportate in queste istruzioni per l'uso. In caso di dubbi, consultare il proprio medico o farmacista.
    Le istruzioni sono valide salvo diversa prescrizione di Kijimea Colon Irritabile PRO capsule da parte del medico. Seguire scrupolosamente le istruzioni per l'uso, poiché in caso contrario Kijimea Colon Irritabile PRO capsule può non agire in modo efficace.
    Non sono stati sinora osservati effetti indesiderati correlati all'uso di Kijimea Colon Irritabile PRO capsule.
    L'intensità e il manifestarsi dei sintomi della sindrome del colon irritabile possono variare naturalmente. Anche fattori esterni (per esempio un'alimentazione scorretta e stress) possono acuire i sintomi. Per questo motivo durante l'assunzione di Kijimea Colon Irritabile PRO si può verificare in alcuni casi un peggioramento dei tipici sintomi del colon irritabile.
    Si prega di comunicare effetti indesiderati al produttore indicato in queste istruzioni per l'uso.

    Conservazione
    Conservare in un luogo asciutto, a temperatura inferiore ai 25°C.

    Formato
    Confezione da 14 capsule da 0,26 g.
    Peso netto: 3,64 g.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati