Kilocal Gold Cell Crema 150 ml

    Kilocal Gold Cell Crema 150 ml

    938783661

    Pool pharma srl

    Pool pharma srl

    Kilocal Gold Cell Crema 150 ml
    Prezzo Finale:

    32,03 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Kilocal Gold Cell Crema 150 ml

    Kilocal
    GOLD Cell
    Crema
    Trattamento cosmetico intensivo in crema a base di attivi in elevata concentrazione, aiuta a contrastare la “pelle a buccia d’arancia” e a “rimodellare” la silhouette.
    La Caffeina favorisce il drenaggio dei liquidi contrastando i gonfiori, l’olio biologico di Pepe Nero aiuta a stimolare il microcircolo.
    Il Complesso snellente multi-attivo brevettato contrasta “cuscinetti” e adiposità localizzate, donando alla pelle un aspetto più levigato, sodo e compatto.
    Gli oli di Mandorle Dolci, Jojoba e Germe di Grano favoriscono il rinnovamento dell’epidermide, combattendo il rilassamento cutaneo.
    Test clinici e strumentali hanno dimostrato l’efficacia del prodotto dopo 28 giorni di trattamento, anche se il massimo effetto si ottiene dopo 56 giorni.
    Dermatologicamente testato. Nickel tested. Senza parabeni, senza alcool, senza SLS e SLES.

    Ingredienti
    Aqua, Isopropyl Myristate, Glyceryl Stearate SE, Ethylhexyl Stearate, Caffeine, Dicaprylyl Carbonate, Phenoxyethanol, Sodium Polyacrylate, Glycerin, Tocopheryl Acetate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Sodium Benzoate, Myristyl Myristate, Isopropyl Palmitate, Parfum, Dicaprylyl Ether, Cetearyl Alcohol, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Acrylates/Vinyl Isodecanoate Crosspolymer, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Piper Nigrum Fruit Oil, Sodium Hydroxide, Caprylhydroxamic Acid, Triticum Vulgare Germ Oil, Maltodextrin, Microcrystalline Cellulose, Paullinia Cupana Seed Extract, Carnitine, BHT, Calcium Pantetheine Sulfonate, Cysteic Acid.

    Modalità d'uso
    Applicare un’adeguata quantità di crema e massaggiare fino a completo assorbimento.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere durante allattamento e gravidanza. Conservare in luogo fresco ed asciutto.
    L’eventuale presenza di sedimento è una conseguenza dell’utilizzo di sostanze naturali che non pregiudica la qualità del prodotto. Agitare bene prima dell’uso. Contiene Caffeina. Non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza e l’allattamento (8,35 mg/30 ml).
    La leggera sensazione di calore e il moderato rossore, conseguenti all’efficacia cosmetica, sono reazioni localizzate destinate a scomparire nel volgere di qualche minuto.
    In caso di rossore eccessivo o di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua. Evitare di applicare il prodotto su pelle particolarmente sensibile, irritata o lesa.
    Testare il prodotto su una piccola zona del corpo prima dell’uso.

    Formato
    Tubetto da 150 ml.

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati