Kit Di Ricambio Rinowash

    Kit Di Ricambio Rinowash

    933872739

    Air liquide medical syst. srl

    Air liquide medical syst. srl

    Kit Di Ricambio Rinowash
    Prezzo Finale:

    9,89 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Kit Di Ricambio Rinowash

    KIT RICAMBI RINOWASH
    Descrizione
    Kit di ricambi per il dispositivo per il trattamento delle vie aeree superiori Rinowash.

    Modalità d'uso
    Pulizia: Rinowash smontato nei suoi componenti può essere lavato con acqua calda (circa 40°C) usando del detergente (dosato secondo le indicazioni del produttore del detersivo stesso) e sciacquato sotto acqua corrente. Quando tutte le parti sono state pulite possono essere asciugate con un panno morbido e riposte.

    Disinfezione: tutti i componenti della doccia nasale Rinowash dopo essere stati lavati possono essere immersi in una soluzione disinfettante fredda (come ad esempio una soluzione con concentrazione di sodio ipoclorito non superiore al 2%), seguendo le istruzioni indicate dal produttore della stessa.
    È possibile disinfettare tutti i componenti della doccia nasale facendoli bollire in acqua per un tempo massimo di 10 minuti: i componenti non devono trovarsi a contatto diretto con il fondo della pentola.
    Il ciclo di bollitura potrebbe alterare il colore o l’estetica dei componenti; ciò non pregiudica il funzionamento del dispositivo.

    Sterilizzazione: tutti i componenti della doccia nasale Rinowash, sono compatibili con il ciclo di sterilizzazione in autoclave a 121°C per almeno 15 minuti (massimo 30 minuti) per un massimo di 20 cicli.

    Composizione
    Atomizzatore: policarbonato.
    Campana esterna: policarbonato e silicone.
    Guarnizione di tenuta: silicone.
    Tutti i materiali utilizzati non contengono ftalati e non è rilevata la presenza di lattice naturale.

    Avvertenze
    Il presente kit di ricambi può essere utilizzato solo con il dispositivo Rinowash.
    Fare riferimento alle istruzioni d’uso del dispositivo Rinowash.

    Conservazione
    Conservare il prodotto ad una temperatura compresa tra i -25°C e i +50°C e ad un'umidità compresa tra il 30% e il 90%.

    Formato
    La confezione contiene:
    - 1 atomizzatore
    - 1 campana esterna
    - 1 guarnizione di tenuta.

    Cod. 471232
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati