Lacrisek Ofta Soluzione Oftalmica 8 ml

    Lacrisek Ofta Soluzione Oftalmica 8 ml

    935017119

    Sooft italia spa

    Sooft italia spa

    Lacrisek Ofta Soluzione Oftalmica 8 ml
    Prezzo Finale:

    15,52 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Lacrisek Ofta Soluzione Oftalmica 8 ml

    LACRISEK OFTA
    Prodotto sterile a base di Vitamina A e Vitamina E e Liposomi. Stabilizza lo strato lipidico del film lacrimale, regola e corregge la lubrificazione della superficie oculare. Le Vitamine A ed E, note per le loro proprietà lenitive ed emollienti, in sinergia con i liposomi (fosfatidilcolina idrogenata), forniscono un supporto funzionale alla componente lipidica presente sulla rima palpebrale. Inoltre le Vitamine A ed E in quanto stabilizzanti dei liposomi contribuiscono a migliorare la sintomatologia a livello oculare e perioculare associata a stati infiammatori di origine allergica e/o infettiva. La componente lipidica del film lacrimale è fondamentale nella funzione di contenimento del fluido lacrimale, nonché del controllo della sua evaporazione. L’uso di LACRISEK ofta soluzione oftalmica coadiuva la funzionalità dei secreti lipidici delle ghiandole degli annessi oculari (Ghiandole di Meibomio, Zeiss e Moll), contribuendo alla stabilizzazione della componente lipidica del film lacrimale.

    Indicazioni
    Prodotto indicato nei disturbi soggettivi in corso di sindrome dell'occhio secco, come sensazione di corpo estraneo, bruciore e prurito oculare, nelle dislacrimie indotte da inadeguatezza qualitativa dello strato lipidico del film lacrimale o in stati che possono comportare arrossamento oculare, riscontrabili spesso al variare di alcuni parametri ambientali (vento, microclima, etc.).

    Componenti
    Retinil palmitato (Vitamina A), α-tocoferolo (Vitamina E), Fosfolipidi idrogenati, Sodio fosfato monobasico, Sodio fosfato bibasico, N-idrossimetilglicinato, EDTA bisodico, Cloruro di sodio, Acqua depurata.

    Controindicazioni
    Ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico.

    Modalità d'utilizzo
    Instillare 1 o 2 gocce nel sacco congiuntivale 4 volte al giorno o secondo parere medico.

    Avvertenze
    • Il prodotto è sterile fino all’apertura del flacone.
    • Per eliminare il rischio di contaminazione della soluzione, evitare che il goccimetro entri in contatto con l’occhio o con altri oggetti.
    • Richiudere bene il flacone dopo l'uso.
    • Non utilizzare il prodotto dopo 30 giorni dalla prima apertura.
    • Non usare in caso di infezione agli occhi.
    • Non utilizzare in concomitanza con farmaci oftalmici topici. Se vengono somministrati altri medicamenti oftalmici, oltre a LACRISEK Ofta soluzione oftalmica, lasciar passare un intervallo di 10 min. tra le due applicazioni.
    • Prima dell’uso verificare che il prodotto sia integro.
    • Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sul flacone.
    • Il prodotto è solo per uso oftalmico esterno.
    • Nei portatori di lenti a contatto il prodotto va somministrato tra un indossaggio e l’altro.
    • Tenere il preparato fuori dalla portata dei bambini.

    Conservazione
    Conservare a temperatura compresa tra 4°C e 25°C.

    Formato
    8 ml
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati