-10%
Ladymed Hpv Test

    Ladymed Hpv Test

    943253094

    Silvano monico spa unipersonal

    Silvano monico spa unipersonal

    Test per il rilevamento del Papilloma Virus
    Prezzo di Listino:

    9,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,02 €

    -10%

    Prezzo Finale:

    8,88 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Ladymed Hpv Test

    LADYMED HPV TEST
    Descrizione
    Test per il rilevamento del Papilloma Virus.
    Ladymed HPV Test è il primo servizio che offre un innovativo test molecolare in grado di individuare con efficacia e alta precisione il Papilloma Virus umano direttamente in un campione di secrezioni vaginali (campione che la donna può facilmente autoprelevarsi) identificando nel contempo i genotipi virali presenti senza ricorrere al passaggio di estrazione del DNA virale.
    È consigliabile alle donne di età inferiore ai 55 anni, anche se vaccinate contro l'HPV, in particolar modo se:
    -non si sono mai controllate prima, neanche tramite Pap-test, e vogliono farlo (non-responders), stima: almeno il 30% popolazione femminile;
    -si trovano a rischio infezione da HPV (sessualmente attive, cambio di partner, rapporti occasionali);
    -temono di avere contratto l'HPV (sospetta promiscuità del partner);
    -hanno già avuto l'HPV in passato;
    -hanno avuto un Pap-test positivo o una colposcopia positiva;
    -hanno avuto un altro HPV test positivo e vogliono verificare se è ancora presente l'infezione;
    -hanno una lesione precancerosa (CIN) e vogliono vedere se è ancora presente l'infezione;
    -sanno di avere contratto l'HPV e vogliono conoscere il genotipo.

    Modalità d'uso
    Fasi per l'effettuazione del test:
    1) Acquisto del set di autoprelievo in farmacia.
    2) Registrazione sul sito www.ladymed.it.
    3) Attivazione del set utilizzando il codice contenuto nella confezione e acquisto online del test. Il pagamento avviene nella massima sicurezza grazie a un sistema certificato PayPal.
    4) Effettuazione dell'autoprelievo utilizzando il tampone in dotazione.
    5) Invio del campione al laboratorio di analisi utilizzando la busta preaffrancata.
    6) Risultato del test da scaricare dalla piattaforma digitale dopo aver ricevuto la notifica via email.
    7) In caso di test positivo, possibile contatto con l'operatore che consiglierà di rivolgersi al medico di base o allo specialista per gli approfondimenti del caso.

    Formato
    Scatola contenente tampone di autoprelievo.

    Cod. UBM0003
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati