Lashile' Good Hair S/zuccheri

Lashile' Good Hair S/zuccheri

986852566

Lashile' beauty full store unl

Lashile' beauty full store unl

Pastiglie gommose vitaminiche appositamente formulate per il benessere dei capelli
Prezzo Finale:

29,78 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Lashile' Good Hair S/zuccheri

Lashilé

Good Hair

Descrizione
Pastiglie gommose vitaminiche appositamente formulate per il benessere dei capelli. Sono 100% vegane e contengono aromi naturali di frutti misti dal sapore gradevole. Sono formulate con zinco e biotina che contribuiscono al mantenimento di capelli normali, con vitamina B6 che contribuisce alla sintesi normale della cisteina e con equiseto che contribuisce al benessere dei capelli e delle unghie.

Ingredienti
Agente di carica ed edulcorante: maltitolo; agente gelificante: pectina; agente acidificante: acido citrico; vitamina C (acido L-ascorbico), citrato di zinco, aroma naturale; agente acidifcante: citrato di sodio; vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), e.s. di parte aerea di equiseto (Equisetum arvense L.), iodio (ioduro di potassio); agente colorante: succo concentrato di carota e ribes nero; vitamina A (acetato di retinile), acido pantotenico (D-pantotenato, calcio), vitamina D (colecalciferolo); agente di rivestimento: cera carnauba; vitamina B12 (cianocobalamina), e.s. di foglie di mirtillo (Vaccinium myrtillus L.), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), biotina, acido folico (acido pteroil- monoglutammico).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 pastiglie gommose %VNR*
Vitamina E 4,8 mg 40
Biotina 450 mcg 900
Vitamina A 600 mcg 75
Acido pantotenico 5,0 mg 83
Vitamina D 10 mcg 200
Vitamina B12 2,6 mcg 104
Vitamina B6 1,7 mg 120
Acido folico 200 mcg 100
Iodio 80 mcg 53
E.s. di parti aeree di equiseto 12,5 mg  
E.s. di foglie di mirtillo 3,5 mg  
Vitamina C 24 mg 30
Zinco 5,5 mg 55
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
2 pastiglie gommose al giorno.

Avvertenze
Gli integratori alimentari devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano e non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non raccomandato per i bambini di età inferiore ai 12 anni. In caso di gravidanza e allattamento, consultare il parere di un medico. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in un luogo fresco e asciutto.

Formato
Barattolo da 60 gummies.
Peso netto: 150 g.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati