-6%
Lavanda Vaginale Candinet Act 2% Flacone 150 ml

    Lavanda Vaginale Candinet Act 2% Flacone 150 ml

    933904664

    Uniderm farmaceutici srl

    Uniderm farmaceutici srl

    Lavanda Vaginale Candinet Act 2% Flacone 150 ml
    Prezzo di Listino:

    15,80 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,87 €

    -6%

    Prezzo Finale:

    14,93 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Lavanda Vaginale Candinet Act 2% Flacone 150 ml

    Candinet
                ACT 2%
    Dispositivo medico CE, classe I.
    Schiuma detergente attiva a pH acido, specifica per il trattamento e l’igiene dell’area ano-genitale. Coadiuvante nei casi di prurito ed arrossamenti, dovuti ad una flora batterica alterata a causa di infiammazioni, candidosi ed infezioni urinarie ricorrenti; aiuta il riequilibro dell’ecosistema della zona ano-genitale.
    Particolarmente indicata in tutte quelle situazioni in cui è utile associare un’azione detergente e protettiva verso gli agenti micotici; il dispositivo medico contribuisce, infatti, a creare un ambiente acido, sfavorevole alla sopravvivenza dei germi patogeni. Utile, inoltre, nella profilassi pre-operatoria (preparazione cutaneo/mucosa pre-intervento), in quanto la sua azione protettiva riduce la possibilità di attacchi di agenti patogeni e ripristina la corretta flora batterica. In associazione a trattamenti specifici, è un utile coadiuvante nel ripristinare il benessere e la funzionalità delle mucose quando queste sono soggette a: vaginosi batteriche, vulvovaginiti, micosi, balaniti, balanopostiti.
    Uso esterno.

    Modalità d'uso
    Detergere le mucose genitali esterne e l’area perianale. Lasciare agire per qualche istante e risciacquare.

    Controindicazioni ed Effetti indesiderati
    Il dispositivo non presenta effetti collaterali o controindicazioni nell’utilizzo. In ogni caso si consiglia di non utilizzare il prodotto in caso di accertata sensibilità verso uno dei componenti.

    Avvertenze
    • Nel caso si presentassero fenomeni di sensibilizzazione, interrompere il trattamento.
    • Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
    • Non utilizzare il prodotto qualora la confezione risulti manomessa.
    • Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi.
    • Tenere lontano dalla portata dei bambini.

    Conservazione
    Il prodotto deve essere conservato in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente e al riparo da fonti di calore e di luce.

    Componenti
    Aqua; cocamidopropyl betaine; glycerin; PEG-40 hydrogenated castor oil; sodium caproyl/lauroyl lactyl lactate; trideceth-9; panthenol; glyceryl oleate; coco-glucoside; methyldihydrojasmonate; acetylcedrene; phenethyl acetate; polysorbate 20; phenoxyethanol; PEG-5 ethylhexanoate.

    Formato
    Flacone con erogatore da 150 ml.

    Cod. 1633
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati