-6%
Lendinout Act Antipidocchi 150 ml

    Lendinout Act Antipidocchi 150 ml

    924611039

    F&f srl

    F&f srl

    Lendinout Act Antipidocchi 150 ml
    Prezzo di Listino:

    13,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,78 €

    -6%

    Prezzo Finale:

    13,12 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Lendinout Act Antipidocchi 150 ml

    LendinOut
                 ACT
    Dispositivo medico CE di cladde I.
    Trattamento antipidocchi in shampoo elimina rapidamente pidocchi e lendini. Il trattamento agisce meccanicamente senza agenti chimici. L’azione meccanica si basa sull’attività sinergica di due oli (olio di paraffina e olio di melaleuca) che penetrano nelle vie respiratorie dei pidocchi e li soffocano. L’olio di melaleuca (TEA tree oil), inoltre, impedisce a lungo la possibilità di riinfestazione. LendinOut ACT è rapidamente efficace e proprio per la sua azione lavante di shampoo rimuove subito le uova e i pidocchi morti.

    Componenti
    Paraffinum liquidum; Laureth-4; MIPA-laureth sulfate; cocamide DEA; melaleuca alternifolia oil; melia azadirachta seed oil; rosmarinus officinalis oil; lavandula angustifolia oil; linalool; limonene.

    Modalità d'uso
    Utilizzare il pettine antipediculosi LendinOut ACT (incluso nella confezione) per verificare la presenza di pidocchi e/o lendini. Applicare una dose di prodotto sui capelli asciutti, sufficiente a coprire in modo uniforme tutto il cuoio capelluto. Prestare maggiore attenzione nelle zone più critiche come collo e dietro le orecchie. Massaggiare delicatamente in modo da distribuire il prodotto su tutti i capelli. Lasciare agire per 10 – 15 minuti. Lavare abbondantemente con acqua fino a creare la schiuma. Risciacquare accuratamente fino alla completa rimozione di tutto il prodotto. Prima di asciugare i capelli utilizzare il pettine antipediculosi pettinando dal cuoio capelluto alle punte. Una volta terminata l’ operazione lavare attentamente il pettine utilizzando cotone o ovatta al fine di evitare re-infestazioni. Ripetere il trattamento con le stesse modalità dopo 7 – 9 giorni.

    Precauzioni d'uso
    Non usare il prodotto in caso di allergia a uno degli ingredienti e nei bambini al di sotto dei 3 anni.

    Avvertenze
    Solo per uso esterno. Evitare il contatto con occhi e mucose (naso e bocca). Non usare dopo la data di scadenza. Controllare se l’infestazione è solo di un componente o su altri familiari. In tal caso è necessario effettuare lo stesso trattamento anche sugli altri. Adottare in famiglia tutte le misure necessarie atte ad evitare la diffusione: controllare quindi spazzole, pettini, biancheria, cuscini e tutto ciò che può venire a contatto con la testa. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    Conservazione
    Conservare in luogo asciutto e a temperatura ambiente. Uso esterno. Assicurarsi che il prodotto sia ben chiuso e conservato in luogo asciutto a temperatura ambiente.

    Formato
    Flacone da 150 ml + pettine.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati