Lenirax Mousse Dermatologica Crotamitone 10 % 150 ml

    Lenirax Mousse Dermatologica Crotamitone 10 % 150 ml

    935185429

    Roydermal srl

    Roydermal srl

    Lenirax Mousse Dermatologica Crotamitone 10 % 150 ml
    Prezzo Finale:

    24,88 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Lenirax Mousse Dermatologica Crotamitone 10 % 150 ml

    Roydermal

    LENIRAX
    10


    Mousse

    Crotamitone 10%

    Antipruriginosa
    lenitiva


    INDICAZIONI
    Mousse lenitiva disarrossante contro punture di insetti e zanzare.
    Formulata per il prurito provocato da cause esterne, presente anche in sede anale e vulvare. Grazie alla sua proprietà di mousse barriera, Lenirax 10 protegge la cute sana dalla contaminazione parassitaria, compresa quella sostenuta dall’acaro della scabbia.
    MODALITÀ D’USO
    Applicare 2-3 volte al giorno nelle zone pruriginose, massaggiando delicatamente fino a totale riassorbimento. Lenirax 10 Mousse si assorbe rapidamente, non unge e non macchia la biancheria. Lenirax 10 Mousse è generalmente ben tollerata, anche per uso prolungato, fino a scomparsa del prurito. Se il prurito persiste dopo 7 giorni si consiglia di consultare il medico.
    In caso di prurito sostenuto dall’acaro della scabbia: dopo un bagno o una doccia calda, asciugare accuratamente la cute ed applicare Lenirax 10 Mousse sull'intera superficie corporea, ad eccezione del volto e del cuoio capelluto. Si consiglia di effettuare il trattamento preferibilmente la sera, applicando la Mousse nelle aree di maggiore predilezione dell'acaro, come gli spazi interdigitali di mani e piedi, polsi, ascelle, inguine e area pubica. Il trattamento va ripetuto tutte le sere per 5-7 giorni, fino a scomparsa del prurito.

    COMPOSIZIONE
    Aqua (Water), PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Crotamiton, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Juice, Glycerin, Laureth-9, Propylene Glycol, Isodecyl Salicylate, Potassium Sorbate, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil, Stearyl Glycyrrhetinate, DMDM Hydantoin, Potentilla Erecta (Tormentil) Root Extract, Caprylic/Capric Triglyceride, Tetrasodium EDTA, Limonene, Laminaria Ochroleuca (Oarweed) Extract, Sodium Polyacrylate, Citrus Aurantium (Bitter Orange) Flower Oil, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Citrus Grandis (Grapefruit) Oil.

    AVVERTENZE
    Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. L'uso, specie se prolungato, dei prodotti per uso topico, può dare origine a fenomeni irritativi o di sensibilizzazione, che richiedono interruzione del trattamento. Evitare il contatto con gli occhi, in caso ciò accadesse, risciacquare con acqua corrente. Si consiglia di utilizzare con cautela Lenirax 10 Mousse in gravidanza, specialmente nei primi tre mesi. Nei bambini sotto i 3 anni di età, Lenirax 10 Mousse deve essere utilizzato con cautela e solo sotto controllo medico. Pericolo: aerosol altamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può esplodere se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore/scintille/fiamme libere/superfici riscaldate. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Recipiente sotto pressione: non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F.

    FORMA
    Mousse Spray.

    CONFEZIONE
    Flacone spray da 150 ml

    Dispositivo Medico CE - Ministero della Salute - RDM n° 1279540

    Cod.2045
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati