-9%
Lenodiar Adulti 20 Capsule 500mg

    Lenodiar Adulti 20 Capsule 500mg

    972195921

    Aboca spa societa' agricola

    Aboca spa societa' agricola

    LenoDiar Adulti Indicazioni Lenodiar Adulti è indicato per il trattamento della diarrea acuta e nelle riacutizzazioni della diarrea cronica
    Prezzo di Listino:

    15,20 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,43 €

    -9%

    Prezzo Finale:

    13,77 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Lenodiar Adulti 20 Capsule 500mg

    LenoDiar Adulti
    Indicazioni
    Lenodiar Adulti è indicato per il trattamento della diarrea acuta e nelle riacutizzazioni della diarrea cronica. Il prodotto riduce le scariche diarroiche rispettando la funzionalità dell’intestino.
    La diarrea è un fenomeno che si associa ad uno stato di irritazione e di infiammazione della mucosa intestinale dovuta a cause di diversa origine. È caratterizzata da un aumento della secrezione e/o da un ridotto assorbimento dei liquidi, associati ad un aumento della motilità intestinale.
    Oltre al disagio e al dolore, la diarrea presenta il rischio di disidratazione, la perdita di vitamine e minerali e uno squilibrio della flora batterica intestinale.
    Senza glutine.

    Come agisce
    Lenodiar Adulti agisce grazie ad Actitan-P, un complesso molecolare vegetale frutto della ricerca Aboca che riduce le scariche diarroiche e normalizza la consistenza delle feci, favorendo un rapido equilibrio delle funzioni intestinali. Actitan-P contrasta l’infiammazione della mucosa intestinale, presente in caso di diarrea, grazie a due meccanismi d’azione:
    1. azione protettiva, ottenuta attraverso la formazione di un film ad effetto barriera che limita il contatto con microrganismi e agenti irritanti;
    2. azione antiossidante, che contrasta l’irritazione della mucosa. Grazie alla sinergia delle sue azioni, Lenodiar Adulti favorisce il rapido recupero della funzionalità intestinale e l’equilibrio della flora batterica (microbiota).
    Per il suo meccanismo di azione il prodotto agisce rispettando la fisiologia dell’intestino e senza provocare stipsi.

    Modalità d'uso
    Si consiglia di assumere 2 capsule 2-3 volte al giorno in funzione della gravità del disturbo. Se il sintomo persiste per più di 7 giorni consultare il medico.

    Avvertenze
    Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Nel caso in cui i sintomi non migliorino si consiglia di consultare il medico.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.

    Componenti
    Sostanze funzionali: Actitan-P, complesso molecolare vegetale di tannini (da Agrimonia, Tormentilla) e polifenoli (da Olivo e Curcuma)
    Titolato in tannini totali ≥ 7,8%
    Contiene inoltre: cellulosa microcristallina. Capsula di polisaccaridi di origine vegetale.

    Formato
    Confezione da 20 capsule da 500 mg ciascuna
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati