-13%
Libenar Bipacco Aspir Soft+fil

    Libenar Bipacco Aspir Soft+fil

    982396689

    Perrigo italia srl

    Perrigo italia srl

    Dispositivo Medico Classe I (Direttiva 93/42/CEE)
    Prezzo di Listino:

    9,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,27 €

    -13%

    Prezzo Finale:

    8,63 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Libenar Bipacco Aspir Soft+fil

    Libenar ASPIRATORE NASALE Soft + Filtri
    Descrizione
    Dispositivo Medico Classe I (Direttiva 93/42/CEE).
    Aspiratore nasale con filtri monouso indicati per la rimozione delle secrezioni nasali in caso di comune raffreddore, rinofaringite, rinite acuta, rinosinusite e bronchiolite.
    Nuova punta flessibile all-in-one. Filtro protettivo. Tubo di aspirazione con boccaglio. Custodia per filtri.
    Neonati e bambini respirano istintivamente attraverso il naso, quindi è importante che le loro vie aeree siano libere. L'aspiratore nasale Libenar allevia delicatamente il naso congestionato del bambino per aiutarlo a respirare meglio in caso di raffreddore e rinofaringite. La sua punta morbida si adatta al naso del bambino e consente di rimuovere delicatamente il muco in eccesso.
    Utilizzare tutte le volte che è necessario in caso di secrezioni nasali. Per una migliore rimozione delle secrezioni nasali, utilizzare Libenar fiale o Libenar Acqua di Mare Spray Igiene Nasale prima dell'aspirazione nasale.
    Si consiglia di chiedere consiglio a un medico / professionista sanitario prima di utilizzare l'aspiratore nasale Libenar nei neonati, in caso di difetti nasali congeniti, in caso di recente intervento chirurgico nasale o di lesione nasale.

    Modalità d'uso
    Prima del primo utilizzo, sciacquare il dispositivo sotto l'acqua calda e asciugarlo accuratamente. Procedere con l'aspirazione nasale prima della poppata, quando il bambino è sveglio e calmo.
    Lavarsi le mani. Inserire un filtro monouso nel guscio posteriore e chiudere il dispositivo con il guscio anteriore. Assicurarsi che tutti i componenti siano assemblati correttamente. Appoggiare il bambino sulla sua schiena. Posizionare la punta morbida dell'aspiratore nasale all'ingresso della narice del bambino e inspirare delicatamente attraverso il boccaglio. Il muco viene fermato dal filtro protettivo. Ripetere nell'altra narice. Sollevare delicatamente il bambino e pulirgli naso con un fazzoletto.
    Dopo ogni utilizzo, sciacquare l'aspiratore nasale Libenar con acqua calda e asciugarlo accuratamente. Per motivi di igiene e per garantire il corretto utilizzo, inserire un nuovo filtro monouso prima di ogni utilizzo.

    Avvertenze
    Rischio di soffocamento per la presenza di piccole parti. Tenere fuori dalla portata e dalla vista di neonati e bambini. Fare riferimento al foglio illustrativo.
    Se i sintomi persistono per più di 5 giorni, consultare un operatore sanitario. Non sterilizzare, non bollire. Non utilizzare dopo la data di scadenza. Non utilizzare il dispositivo se il suo aspetto originale è stato alterato o senza un filtro monouso.

    Conservazione
    Validità a confezione integra: 36 mesi.

    Formato
    1 aspiratore nasale + 25 filtri protettivi monouso.

    Cod. 16343
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati