-22%
Liberino Gocce Nasali 25 Flaconcini 5 ml

    Liberino Gocce Nasali 25 Flaconcini 5 ml

    912519220

    Aurobindo pharma italia srl

    Aurobindo pharma italia srl

    Liberino Soluzione fisiologica sterile, pronta all'uso, indicata per la rimozione del muco o delle secrezioni e ripristino dello stato fisiologico del naso dei neonati, bambini, adulti ed in aerosolterapia.
    Prezzo di Listino:

    8,30 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,86 €

    -22%

    Prezzo Finale:

    6,44 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Liberino Gocce Nasali 25 Flaconcini 5 ml

    Liberino Soluzione fisiologica sterile, pronta all'uso, indicata per la rimozione del muco o delle secrezioni e ripristino dello stato fisiologico del naso dei neonati, bambini, adulti ed in aerosolterapia.
    Liberino libera il naso dei neonati del muco che spesso lo ostruisce e facilita pertanto la poppata ed il sonno dei lattanti. È indicato per la rimozione del muco o delle secrezioni e ripristino dello stato fisiologico del naso dei bambini non in grado di pulirselo correttamente.
    Favorisce l'eliminazione delle eccessive secrezioni nasali e, con la concomitante azione umidificante, pone rimedio alla secchezza delle vie respiratorie sia dei bambini che degli adulti.
    Liberino può essere usato anche per l'igiene esterna degli occhi. In tal caso si usi un batuffolo di cotone idrofilo bagnato con il contenuto di una fiala, per detergere dolcemente l'esterno dell'occhio, tenendo le palpebre abbassate.

    Componenti
    Sodio cloruro E.Ph. 45,0 mg, Acqua ppi 5,0 ml.

    Modalità d'uso
    Neonati: instillare alcune gocce nelle narici prima della poppata.
    Bambini: instillare alcune gocce nelle narici da 1-3 volte al giorno.
    Adulti: 1-3 fiale al giorno, distribuendo il contenuto tra le due narici.
    Per i neonati, aprire il flaconcino ruotando la parte superiore. Tenendo il capo del bebè reclinato verso destra, introdurre delicatamente il beccuccio del flaconcino appena dentro la narice sinistra. Premere il flaconcino sui lati e fare uscire la quantità di liquido necessaria. Reclinare il capo del bebè verso sinistra e ripetere l'operazione per l'altra narice. Rialzare la testa del bebè e asciugare il liquido che fuoriesce dalle narici.
    Per i bambini e gli adulti, prima di soffiare il naso, attendere qualche secondo per consentire l'azione.
    Richiudere il flaconcino premendo la parte superiore sul beccuccio.
    Per aerosolterapia:
    - come fluidificante delle secrezioni: attenersi alle indicazioni del fabbricante dell'apparecchio per aerosol;
    - per diluire farmaci: seguire le indicazioni riportate sulla confezione del farmaco da diluire.

    Avvertenze
    La fiala una volta aperta e richiusa, dopo il prelievo parziale del contenuto, deve essere rimessa nell'astuccio e conservata in ambiente fresco, usata entro 48 ore. Se si utilizza con un farmaco attenersi a quanto riportato nel foglio illustrativo del farmaco.
    Per l'utilizzo in areosolterapia non usare nei pazienti affetti da gravi patologie respiratorie o cardiovascolari.
    Non contiene conservanti e pertanto può essere usato anche per lunghi periodi.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto.
    Validità a confezione integra: 36 mesi.
    Validità dopo la prima apertura: 48 ore.
    Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.

    Formato
    25 flaconi da 5 ml l'uno.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati