-7%

Lichtena Sole Latte Spf30

934513134

Giuliani spa

Giuliani spa

LICHTENA SOLE LATTE CORPO SPF30 Latte fluido per il corpo dalla texture morbida e dal nuovo, pratico packaging in tubo, Lichtena
Prezzo di Listino:

22,20 €

Sconto %:

Sconto:

-1,64 €

-7%

Prezzo Finale:

20,56 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Lichtena Sole Latte Spf30

LICHTENA
SOLE
LATTE CORPO SPF30

Latte fluido per il corpo dalla texture morbida e dal nuovo, pratico packaging in tubo, Lichtena; Sole Latte Corpo SPF 30 è invisibile sulla pelle, si stende facilmente e si assorbe rapidamente senza lasciare tracce, e assicura alle pelli sensibili, irritabili e facilmente reattive una protezione rafforzata contro i danni del sole.
Indicazioni
Il prodotto è indicato per pelli sensibili chiare, già parzialmente abbronzate. È ideale per chi desidera prodotti nutrienti e confortevoli, non untuosi.
La sicurezza, l'efficacia e la tollerabilità della crema sono garantite da:
- test in vitro su pelle ricostruita;
- test effettuati sotto controllo dermatologico;
- test in ottemperanza alle raccomandazioni UE.
La potenza schermante del prodotto è assicurata da una formula innovativa, contenente attivi brevettati dall’azione antiossidante e lenitiva, e da una tecnologia di rivestimento dei filtri solari, che potenzia l’azione protettiva del trattamento.
Difesa potenziata per pelli sensibili. Un complesso di attivi con proprietà antiossidanti, tra cui il brevetto AR-GB11, potenzia l’azione protettiva delle pelli sensibili dai danni del sole di Lichtena Sole Latte Corpo SPF 30.
Il complesso, infatti:
- previene l’insorgenza di eritemi;
- svolge un’azione lenitiva ed anti-arrossamento;
- preserva il DNA neutralizzando l’eccesso di radicali liberi e proteggendo le cellule.
Sun Adaptive:
aumenta le difese endogene della pelle. Nella formulazione del Latte solare SPF 30 è presente Sun Adaptive, attivo brevettato che, allo stesso tempo, ha dimostrato di aumentare le difese endogene della pelle al sole e di stimolare la produzione di melanina* ed antiossidanti, migliorando così la capacità di adattamento al sole anche della pelle più sensibile.
Più protezione, meno filtri. La Tecnologia Liquisome S di rivestimento dei filtri arricchisce la formula:
- ottimizza la copertura e aumenta la protezione dai raggi UVA e UVB, creando un reticolo compatto e uniforme sulla pelle;
- trattiene i filtri sulla superficie della pelle, evitandone l’assorbimento;
- aumenta la stabilità dei filtri e la loro tenuta all’acqua.
Questa tecnologia è all’origine dell’efficacia schermante potenziata del prodotto, che permette, a parità di SPF, di ridurre la quantità di filtri normalmente impiegata.
La formula del latte solare è water resistant e senza parabeni, per assicurare un’elevata tollerabilità.
*Test in vitro su pelle ricostruita

Avvertenze
Le raccomandazioni UE consigliano di:
- non rimanere esposti al sole troppo a lungo ed evitare le ore centrali della giornata;
- applicare generosamente prima di esporsi al sole ed evitare di lasciare aree non trattate;
- ridurre il quantitativo di prodotto riduce il livello di protezione; riapplicare con frequenza durante l’esposizione per mantenere la protezione e sempre dopo aver nuotato o essersi asciugati, anche se si utilizzano prodotti resistenti all’acqua.
Nessun prodotto solare assicura una protezione del 100% dai raggi UV.

Conservazione
Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 125 ml.

#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati