Lineagin Ovuli 10ov

972596237

Nalkein pharma srl

N.i pharma srl

Lineagin Ovuli è un dispositivo medico che aiuta a ripristinare le naturali difese della vagina
Prezzo Finale:

16,08 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Lineagin Ovuli 10ov

Lineagin Ovuli
Descrizione
Lineagin Ovuli è un dispositivo medico che aiuta a ripristinare le naturali difese della vagina. A base di acido borico, acido lattico e policarbophil aiuta ad eliminare i sintomi conseguenti ad uno squilibrio del pH vaginale e della flora batterica endogena.
È utile nella prevenzione e nel trattamento delle affezioni vaginali, anche a carattere micotico. Aiuta a ridurre irritazioni, bruciori e pruriti.
L'acido lattico, componente normalmente presente in vagina, favorisce un'immediata correzione del pH e facilita il naturale ripristino del delicato ecosistema vulvo-vaginale. L'acido borico, grazie ad una sua persistenza nell'ambiente vaginale favorisce un abbassamento del pH vaginale protratto nel tempo.
Il policarbophil, una volta legato al muco vaginale, è in grado di rilasciare in modo costante ioni H+ che contribuiscono ad abbassare il pH dell'ambiente vaginale.

Modalità d'uso
Lavare le parti intime accuratamente (preferibilmente sia con una lavanda vaginale esterna che con una interna), aprire la confezione e, dopo essersi ben lavate le mani, prelevare dal blister un singolo ovulo, inserire l'ovulo delicatamente in vagina cercando di arrivare in profondità, preferibilmente in posizione supina, evitando fuoriuscite accidentali.
Introdurre in vagina 1 ovulo al dì, preferibilmente di sera prima di coricarsi, per 5-7 giorni successivi alla fine del ciclo mestruale o secondo altra indicazione medica.

Componenti
Un ovulo contiene: acido borico, policarbophil, acido lattico, tocoferolo acetato, vitamina A palmitato, acido 18-beta-glicirretico, tea tree oil, fosfatidilcolina, trigliceridi semisintetici.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Non utilizzare il prodotto in caso di lesioni o ferite vaginali. Non utilizzare in presenza di mestruazioni. Non superare la dose consigliata senza il parere medico. L'uso, specie se prolungato, può dar luogo a fenomeni di sensibilizzazione. Dove ciò si verifichi, interrompere il trattamento e consultare il medico al fine di istituire idonea terapia. È importante segnalare al medico o al farmacista la comparsa di effetti indesiderati non descritti nel presente foglietto illustrativo.
Nelle donne in gravidanza ed in allattamento e nei bambini l'uso degli ovuli deve essere limitato nei casi di effettiva necessità e sotto il diretto controllo del medico. In caso di imene intatto, prima dell'utilizzo consultare il proprio ginecologo sulle specifiche modalità d'uso.
Effetti collaterali: ipersensibilità accertata verso i componenti.
Dispositivo monouso: non riutilizzare in caso di fuoriuscite accidentali.

Conservazione
Conservare la confezione ben chiusa in luogo asciutto, tra i 5°C e i 25°C, al riparo dalla luce e da fonti di calore.

Formato
Confezione da 2 blister contenente 10 ovuli vaginali da 2 g/ovulo
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati