Lisipet Immuno Defence 30g

Lisipet Immuno Defence 30g

943314930

Roydermal srl

ROYDERMAL Srl

Mangime complementare per cani e gatti di tutte le età studiato come supporto alla normale funzione immunitaria
Prezzo Finale:

21,03 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Lisipet Immuno Defence 30g

Lisipet

Descrizione
Mangime complementare per cani e gatti di tutte le età studiato come supporto alla normale funzione immunitaria.
L-lisina, taurina e zinco sono nutrienti essenziali del metabolismo dell'animale, mentre gli estratti di Echinacea (purpurea e angustifolia), ginseng siberiano (Eleuterococcus) e propoli possono favorire le naturali difese dell'organismo.
Contiene proteine animali idrolizzate a basso peso molecolare.
Adatto anche in regime di alimentazione controllata (diete monoproteiche) e a ridotto apporto di grassi.

Componenti
Malto estratto da orzo, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (uncaria - Uncaria tomentosa, corteccia polvere) 5%, proteine animali idrolizzate (origine avicola), glicerolo, destrosio, siero di latte in polvere, sottoprodotti apicoli (propoli polvere) 0,75%.

Additivi nutrizionali
Additivi nutrizionali: Aminoacidi: 3c322 L-lisina monocloridrato 220.000 mg/kg; vitamine: 3a370, taurina 25.000 mg/kg; oligoelementi: 3b605 zinco solfato, monoidrato 2.500 mg/kg (zinco 910 mg/kg).

Additivi organolettici: Prodotti naturali botanicamente definiti: echinacea [Echinacea purpurea (L.) Moench.] estratto 25.000 mg/kg, echinacea [Echinacea angustifolia DC.] estratto 25.000 mg/kg, eleuterococco (Eleutherococcus senticosus Rupr. et Maxim.) tintura 20.000 mg/kg.

Additivi tecnologici: E460 cellulosa microcristallina, E415 gomma xanthan, E551b silice colloidale, 1k202 potassio sorbato, 1a330 acido citrico.

Componenti analitici
- Proteina grezza 26,39%
- Fibra grezza 2,97%
- Grassi grezzi 1,15%
- Ceneri grezze 1,93%
- Umidità 34,4%

Modalità d'uso
Somministrare 1 g di pasta ogni 5 kg di peso dell'animale, direttamente in bocca all'animale o miscelato nel cibo gradito. Per regolare la somministrazione agire sul pistone graduato della siringa. Un grammo corrisponde a circa 3 cm di pasta estrusa.
Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.

Avvertenze
Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.

Formato
Siringa da 30 g di pasta appetibile

Cod. 2099
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati